• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Enna Bassa | 116 mq – Appartamento luminoso, in ottime condizioni e pronto da abitare al 4° piano con ascensore, doppia esposizione, due bagni e ampio box auto di 37 mq. In una delle zone più richieste e servite di Enna Bassa, Remax, società d'intermediazione immobiliare, propone in vendita un luminoso appartamento pronto da abitare, situato al quarto piano di un condominio servito da ascensore, realizzato nel 2004. L'immobile, con una superficie catastale di 116 mq, si presenta in ottime condizioni manutentive ed è ideale per famiglie che desiderano spazi comodi, funzionali e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un'accogliente zona soggiorno che comunica con una spaziosa area pranzo, particolarmente luminosa grazie all'accesso diretto al balcone. La zona giorno offre ambienti confortevoli e ben organizzati, perfetti per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Adiacente alla zona pranzo troviamo un pratico secondo bagno/lavanderia, comodo e funzionale per la gestione della casa. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale, due camere da letto e bagno principale. L'appartamento gode di doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutto l'anno. Sono presenti balconi e finestre sui due prospetti. Completa la proprietà una spaziosa autorimessa di 37 mq catastali, ubicata al piano seminterrato dell'edificio "B", con accesso da Via Santa Caterina, ideale per parcheggiare comodamente più veicoli o da utilizzare come deposito. Caratteristiche principali • Appartamento di 116 mq catastali • Box auto di 37 mq catastali • Piano quarto con ascensore • Costruzione anno 2004 • Ottime condizioni • Pronto da abitare • Zona giorno ampia e luminosa • 3 camere da letto • 2 bagni • Doppia esposizione • Balconi • Zona servita e strategica di Enna Bassa Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, comoda e immediatamente abitabile in una delle aree più apprezzate della città. Le informazioni, le planimetrie e le superfici riportate negli annunci hanno valore puramente indicativo. Le superfici indicate sono catastali e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati devono essere verificati in sede di sopralluogo e/o documentazione ufficiale.

    116m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In zona Centro Storico di Enna, in una posizione tranquilla , proponiamo in vendita un ampio appartamento di 134 mq totali, con 115 mq calpestabili. L'immobile, costruito nel 1970, si presenta in buono stato di conservazione ed è disponibile libero al rogito. Situato al quarto piano non ascensorato , l'appartamento si compone di cinque locali, tra cui una tre camera da letto, un salotto, un bagno e una cucina abitabile. L'esposizione nord garantisce ambienti luminosi e freschi. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori con pannelli radianti alimentati a metano, infissi in alluminio con taglio termico per un buon isolamento termico e un balcone che affaccia sulla via. Non arredato, si presta a molteplici soluzioni di personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione ampiamente vivibile nel cuore storico della città di Enna.

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Troina, riconosciuto tra i Borghi più belli d'Italia, a pochi passi da Piazza Conte Ruggero, e più precisamente in Via Priore Russo 10, RE/MAX società immobiliare internazionale propone in vendita appartamento ristrutturato, con incantevole vista Etna. Situato in pieno centro storico, l'immobile si sviluppa su un unico livello e offre ambienti accoglienti e ben organizzati: al piano terra troviamo un salone-sala da pranzo, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera da letto, un ulteriore bagno e una comoda lavanderia. La disposizione degli ambienti è progettata per esaltare la luce naturale e garantire una piacevole continuità tra gli spazi, creando un'atmosfera accogliente e funzionale. Soluzione perfetta per chi desidera vivere il fascino autentico di uno dei borghi più belli della Sicilia o per chi è alla ricerca di un interessante investimento.

    103m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Eleganza, comfort e zero pensieri: la casa pronta da vivere che stavi aspettando In una delle zone più apprezzate di Enna, precisamente in Via Libertà 115, Remax, società d'intermediazione immobiliare, propone in vendita un appartamento che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera acquistare senza affrontare stress, tempi e costi di ristrutturazione. L'edificio è stato recentemente oggetto di importanti interventi di riqualificazione. Tetto rifatto, prospetti rinnovati, balconi sistemati e un ascensore completamente aggiornato con motore e funi nuovi garantiscono oggi sicurezza, efficienza e un'immagine curata nel tempo. Un contesto che tutela il tuo investimento e migliora concretamente la qualità della vita quotidiana. L'appartamento, posto in uno stabile servito da ascensore, si estende per 92 mq catastali ed è caratterizzato da una distribuzione interna moderna, funzionale e accogliente. Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno, cuore della casa, perfetto per momenti di relax o convivialità. La cucina, separata ma ben collegata, risponde alle esigenze di praticità senza rinunciare allo stile. La zona notte si sviluppa con due camere da letto, ideali sia per una famiglia che per chi necessita di uno spazio aggiuntivo da destinare a studio o smart working. Completa la proprietà un bagno ben organizzato e un comodo ripostiglio, elemento sempre più ricercato per una gestione ordinata degli spazi. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto da abitare sin da subito: nessun intervento necessario, nessuna sorpresa post-acquisto. È la soluzione perfetta per chi desidera entrare in casa e iniziare immediatamente una nuova fase della propria vita, senza ulteriori investimenti. Perché scegliere questa casa? Perché risponde in modo concreto alle domande più importanti di chi acquista: • È pronta da vivere? Sì, senza lavori. • Il contesto è curato? Sì, edificio ristrutturato. • Gli spazi sono funzionali? Sì, distribuzione moderna e vivibile. • È un investimento sicuro? Sì, grazie alle condizioni generali dello stabile e dell'immobile. Una soluzione equilibrata, concreta e pronta a diventare casa. Le informazioni, le planimetrie e le superfici riportate negli annunci hanno valore puramente indicativo. Le superfici indicate sono catastali e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati devono essere verificati in sede di sopralluogo e/o documentazione ufficiale.

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita un appartamento di circa 100 metri quadrati situato nel cuore di Piazza Armerina. L'appartamento si trova al secondo piano ,senza ascensore è dotato di 6 locali. Ingresso su cucina soggiorno ,bagno, lavanderia, ripostiglio una camera da letto e 2 stanzette L'ampia cucina abitabile è ideale per preparare i pasti in compagnia e il balcone offre una piacevole vista sulla città. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort termico personalizzato. Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte della vivace comunità di Piazza Armerina, godendo di un appartamento spazioso e confortevole.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    INTERO STABILE URBANO ! Opportunità unica nel centro storico di Enna. RE/MAX società di intermediazione immobiliare propone in vendita un intero stabile urbano con ascensore e garage, completamente libero al rogito che si estende su una superficie totale di 1479 metri quadrati. Di questi, 1300 metri quadrati sono calpestabili e distribuiti su 5 piani con due appartamenti per piano più il piano attico, offrendo una vasta gamma di possibilità per chi desidera acquistare un immobile dalle grandi potenzialità con appartamenti, magazzini ed un ampio garage. Completa la proprietà il delizioso e riservato attico con terrazza panoramica di pertinenza esclusiva e possibilità di accesso privato al piano con ascensore. L'immobile gode di una posizione strategica e grande visibilità. Il cuore del centro storico con tutti i suoi servizi, è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, cosi come la stazione degli autobus, inoltre il Corso Sicilia è la via di collegamento verso l'autostrada e la zona nuova di Enna bassa. L'edificio ha il doppio ingresso con portone principale dal Corso Sicilia e secondario dalla Via Longo. E' in buone condizioni e ben tenuto, garantendo una base solida per il tuo investimento. Non perdere l'opportunità unica di acquistare un intero immobile con una così grande superficie e in una posizione di prestigio a Enna. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    1.479m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    A Piazza Armerina centro,precisdamente in via Elio Vittorini in un contesto di ville e apparta villa, zona servita e allo stesso tempo tranquilla, presentiamo in vendita un bellissimo appartamento di recente costruzione.. posto al secondo piano ascensorato di una palazzina di solo 6 unita' abitative .. l'immobile ha usufruito del bonus con aggiunta di ascensore di ultima generazione, e impianto fotovoltaico condominiale e privato di 10 kw con station ricarica auto in garage..Infissi di ottima qualita' color legno in doppio vetro camera , con doppia apertura.. l'immobile internamente e' composto cosi : Ingresso su ampio salone soggiorno balconata, poi cucina abitabile sempre balconata .. due camere da letto ampie, e una camera per bambini.. poi una lavanderia con doppio servizio.. Riscaldamento a pompa di calore con 4 climatizzatori nuovi Samsung. Dotata di video citofono .. Cisterne con riserve d'acqua private e condominiali.. Completa la propieta' un garage di un posto auto..Chiama per avere maggiori informazioni consulenza bancaria gratuita, e fissare un appuntamento .. (Immobile di propieta' non cooperativa) Prezzo Affare..

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Piazza Armerina, presentiamo un ampio e luminoso appartamento in attico di 200 metri quadrati circa complessivi. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è situato in una zona tranquilla e ben servita. Attualmente libero al rogito, questo appartamento è ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta per essere abitata, l'appartamento è facilmente divisibile in due unità abitative separate. Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro mensili e comprendono i servizi di manutenzione delle parti comuni. L'appartamento si trova al quarto piano, senza ascensore di un edificio di quattro piani totali ed è esposto a sud est, garantendo così una piacevole esposizione al sole durante gran parte della giornata. L'appartamento dispone di ampi balconi e di un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da finiture di pregio e da una parziale presenza di arredi che conferiscono un tocco di eleganza all'ambiente. La cucina abitabile è dotata di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti in famiglia. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, entrambi finemente rifiniti e dotati di ogni comfort. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un comfort termico personalizzato e una maggiore efficienza energetica. Inoltre, grazie alla sua comoda disposizione interna e alla presenza di dieci locali, questo appartamento si presta perfettamente sia come abitazione principale che come investimento per affittarlo a turisti o studenti. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di alto livello in una delle zone più ambite di Piazza Armerina!

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Remax Società Internazionale Immobiliare, propone in vendita nel comune di Troina (EN) e più precisamente in Contrada Carchiola, a pochi chilometri dal paese, bellissima tenuta panoramica immersa nel verde. La proprietà è composta da un grande casale adibito a ristorazione con cucina professionale, grandi sale,e importanti spazi con tavoli all'aperto da sfruttare nelle giornate estive, corredata da 8 ettari di terreno tra coltivabile, uliveto e alberi da frutto. Vista la posizione e i grandi spazi l'immobile può essere riadattato ad agriturismo.

    500m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Questo appartamento in vendita a Leonforte si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita difronte la Villa Bonsignore con un parco verde ben curato collegato al Corso Umberto I, centro nevralgico delle attività commerciali e artigianali del paese. L'immobile, situato al quinto piano di un condominio con ascensore, dispone di una comoda cantina al piano 6 dove vi è un panoramico terrazzo a disposizione dei condomini. Le spese condominiali sono di circa € 35,00, rendendolo una soluzione economica e vantaggiosa. Costruito nel 1970, l'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione. Con una superficie totale di circa 130 metri quadrati, offre ampi spazi per una famiglia numerosa. Entrando nell'abitazione si accede ad un ampio e luminoso soggiorno, che funge da cuore della casa, grazie alla sua esposizione centrale. La cucina abitabile, anch'essa molto luminosa, è dotata di tutti i comfort necessari per preparare i pasti in famiglia. L'arredamento, parzialmente incluso nella vendita, è funzionale. La zona notte è composta da 3 camere da letto, di cui una con balcone privato, e due bagni, entrambi finestrati. Tutti gli ambienti sono riscaldati autonomamente grazie ad un impianto alimentato a metano.In sintesi, questo appartamento in vendita a Leonforte è l'ideale per coloro che desiderano una soluzione spaziosa e funzionale, in un contesto tranquillo e a pochi passi dai principali servizi della città. Leonforte è un borgo con il centro storico da fiaba, la presenza del palazzo dei Principi Branciforti con la veduta sull'iconica Granfonte con i sui 24 cannoli dove da sempre sgorga acqua dalla sorgiva naturale. Grarda il video allegato e il virtuale tour per osservare ogni particolare di questa abitazione. Ottimo investimento anche come B&B vista la vicinanza alla Villa Bonsignore già sede della proloco e punto di partenza per il trekking urbano. Diese zum Verkauf stehende Wohnung in Leonforte befindet sich in einer ruhigen und gut bedienten Wohngegend gegenüber der Villa Bonsignore mit einem gepflegten Grünpark, der mit dem Corso Umberto I verbunden ist, dem Nervenzentrum der kommerziellen und handwerklichen Aktivitäten der Stadt. Das Anwesen, das sich im fünften Stock einer Wohnanlage mit Aufzug befindet, verfügt über einen komfortablen Keller im 6. Die Kosten für die Eigentumswohnung belaufen sich auf etwa 35,00 €, was dies zu einer kostengünstigen und vorteilhaften Lösung macht. Die 1970 erbaute Wohnung befindet sich in einem guten Erhaltungszustand. Mit einer Gesamtfläche von rund 130 Quadratmetern bietet es viel Platz für eine große Familie. Beim Betreten des Hauses gelangt man in ein großes und helles Wohnzimmer, das dank seiner zentralen Ausrichtung als Herzstück des Hauses dient. Die ebenfalls sehr helle Wohnküche ist mit allem Komfort ausgestattet, den Sie für die Zubereitung von Familienmahlzeiten benötigen. Die Einrichtung, die teilweise im Verkauf enthalten ist, ist funktional. Der Schlafbereich besteht aus 3 Schlafzimmern, eines davon mit eigenem Balkon, und zwei Bädern, beide mit Fenstern. Zusammenfassend lässt sich sagen, dass diese zum Verkauf stehende Wohnung in Leonforte ideal für diejenigen ist, die eine geräumige und funktionale Lösung in einer ruhigen Umgebung und nur wenige Schritte von den wichtigsten Annehmlichkeiten der Stadt entfernt wünschen. Leonforte ist ein Dorf mit dem historischen Zentrum eines Märchens, dem Palast der Prinzen Branciforti mit Blick auf den ikonischen Granfonte mit seinen 24 Cannoli, in denen seit jeher Wasser aus der natürlichen Quelle sprudelt. Schauen Sie sich das beigefügte Video und die virtuelle Tour an, um jedes Detail dieses Hauses zu beobachten. Ausgezeichnete Investition auch als B&B angesichts der Nähe zur Villa Bonsignore, die sich bereits befindet und Ausgangspunkt für die Stadtwanderung ist.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    I 2 appartamenti si trovano in via Generale Ciancio 10, di fronte la villa Garibaldi (centro storico), al 3° e 4° piano (senza ascensore). Godono entrambi di doppia esposizione, molto luminosi sia di mattina che di pomeriggio. Nel cuore del centro storico di Piazza Armerina, troviamo 2 appartamenti collegati tra loro da una scala interna in marmo PREGIATO, che dal terzo piano mi fa accedere al quarto. La casa è stata totalmente ristrutturata nel 2010 internamente ed esternamente. Da ripristinare solamente i 2 piccoli ballatoi di 8 mq lato Cattedrale. - al 3° piano troviamo: un bagno con lavatrice ma senza piatto doccia o vasca, cucina, grande soggiorno, salottocamera da letto; - al 4° piano troviamo: 2 camerette, 1 stanzinoripostiglio, un bagno con piatto doccia e vasca da bagno e piccolo sgabuzzino, una camera da letto; Non ci sono infiltrazione di acqua o altri problemi. In tutta la casa troviamo 2 tipologie di marmo pregiato tranne in cucina e nel bagno al terzo piano e nella cucina. Si può anche avere l'opportunità di poter acquistare solo 1 dei 2 piani, concordando il nuovo prezzo di vendita in base a quale piano si sceglie. I 2 appartamenti sono interamente arredati e su richiesta si può decidere il prezzo dell'arredamento che si desidererebbe acquistare in una trattativa a parte. In tutti i piani troviamo termosifoni con caldaia a metano di città. Le utenze sono attive. Da un lato gli appartamenti si affacciano sulla strada G. Cascino con vista sulla villa Garibaldi e dall'altro lato speculare abbiamo la vista della cattedrale di Piazza Armerina. Dal 4° piano, tramite una scala movibile possiamo accedere a 2 sottotetti, di proprietà esclusiva, da poter utilizzare come soffittà e che ospitano 2 riserve d'acqua da 500Lt. Contattatemi subito per fissare un appuntamento per apprezzarne le qualità e la bellezza.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    In vendita a Piazza Armerina presentiamo un elegante appartamento di 120 mq. totali situato in pieno centro al nono piano di una palazzina di 11 piani. Attualmente libero al rogito, questo immobile offre un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una proprietà pronta per essere abitata. Composto da 4 locali, di cui 3 camere da letto, questo appartamento è l'ideale per una famiglia o per chi necessita di spazio extra per lavorare da casa; L'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione e parzialmente arredato, ideale per chi desidera dare un tocco personale alla propria abitazione; La cucina abitabile, con angolo cottura separato, offre un'ampia area per cucinare e consumare i pasti in famiglia; Il soggiorno, luminoso, è ideale per il relax e per accogliere ospiti.; Il bagno, dotato di tutti i servizi essenziali, si presenta in ottime condizioni e offre un'ampia doccia; Inoltre, l'appartamento dispone di un comodo ripostiglio, ideale per riporre oggetti e accessori; Due balconi, uno ad Est e l'altro ad Ovest, offrono una vista panoramica mozzafiato sulla città di Piazza Armerina e sui suoi meravigliosi paesaggi circostanti; Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto di 17 mq., ideale per chi possiede un'automobile e desidera un posto auto riservato e sicuro. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza e risparmio energetico, grazie anche alla presenza di doppi infissi in alluminio corredati con vetrocamera . Inoltre, grazie al suo posizionamento al nono piano, l'immobile gode di un'ottima esposizione solare e di una buona ventilazione naturale. In sintesi, questo appartamento in vendita a Piazza Armerina rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare un'abitazione pronta per essere abitata, in buone condizioni di conservazione e in una posizione strategica con una vista panoramica mozzafiato. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Investimento a reddito in Via Libertà – Enna In una delle zone più servite e strategiche di Enna, proponiamo in vendita un appartamento di 117 mq catastali, già locato e con rendita attiva, ideale per chi desidera un investimento immediatamente produttivo. L'immobile si trova al terzo piano di uno stabile attualmente in fase di riqualificazione (tetto, facciate e parti comuni), elemento che contribuisce a rafforzarne il valore nel tempo. Gli spazi interni sono ben distribuiti: ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e vano lavanderia/deposito. La doppia esposizione garantisce ottima luminosità e aerazione naturale. Possibilità di acquistare garage a parte, soluzione rara in zona. Adatto anche come prima casa o studio professionale grazie alla posizione centrale e perfettamente collegata. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci. Le informazioni, le planimetrie e le superfici riportate negli annunci hanno valore puramente indicativo. Le superfici indicate sono catastali e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati devono essere verificati in sede di sopralluogo e/o documentazione ufficiale.

    117m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Se cercate una casa di campagna accogliente e di charme, questo cottage ad Agira potrebbe essere la scelta perfetta. Con una superficie di circa 120 mq, la proprietà offre ampi spazi e una posizione incantevole. Dettagli dell'immobile • Condizioni: Buone - abitabile • Superficie: 120 mq • Camere: 6 • Bagni: 2 • Parcheggio: Garage privato • Giardino: Disponibile Caratteristiche esterne Il cottage è circondato da mezzo ettaro di terreno terrazzato, comprendente una varietà di ulivi, varie tipologie di alberi e piante ornamentali, il tutto mantenuto in ottime condizioni. Questo spazio esterno offre un ambiente naturale e rilassante, ideale per chi ama la tranquillità e la bellezza della natura. Comfort e dotazioni • Aria condizionata: Disponibile, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. • Disponibilità: Immediata, pronta ad accogliere nuovi proprietari. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare ai comfort di una casa moderna. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    120m2
    6Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Oggi andiamo a Piazza Armerina, un comune della Sicilia centro-orientale situato sui monti Erei a circa 700 m di altitudine. Devo ammettere che ignoravo la presenza di questo posto e credevo fosse una piazza di Enna e non un vero e proprio capolavoro sia naturale che artistico, nota come “La città dei Mosaici e del Palio dei Normanni” o “La città delle 100 chiese” Il nostro appuntamento è al Duomo, il punto più alto della città. Da qui si dipanano una serie di viuzze medievali tra cui giriamo estasiati, mentre a destra e sinistra siamo circondati da palazzi rinascimentali e barocchi. Una vespa che sfreccia a pochi passi da noi ci fa ritornare coi piedi per terra e capire che siamo nel 21° secolo . Tra questi antichi palazzi individuiamo quello dove si trova l’immobile che andremo a visitare oggi, frutto di una recente ristrutturazione che dove al primo e secondo piano è stato ricavato un grande e moderno appartamento. Varcata la soglia attraverso un antico e austero portone in legno, un elegante scala rivestita in marmo e ceramiche di Caltagirone ci porta al primo piano dove dal grande atrio si sviluppano i vari ambienti a partire dal salotto, la grande zona giorno con cucina all’americana con uno spazio relax ed un splendido affaccio dove possiamo ammirare il famoso balcone del Gagini e per finire una stanza studio ed il bagno in raffinato marmo. La scala che ci conduce alla zona notte è un altro elemento che caratterizza l’intera abitazione, marmo e vetro si fondono insieme in contrasto tra il classico ed il moderno estremamente gradevole. Il secondo piano rispecchia le dimensioni di quello sottostate, diverso invece nella disposizione e nel la spiovenza del tetto. Qui troviamo infatti le tre stanze, una con cabina armadio ed il grande bagno rifinito in chiave più moderna ma non per questo di minor bellezza. Che dirvi, poche righe non sono sufficienti per descrivere nel dettaglio ogni ambiente e le caratteristiche dei materiali e delle finiture, quello che sappiamo è che se il centro di Piazza Armerina è la vostra destinazione la vostra ricerca si fermerà qui.

    280m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ENNA - Via Catania, 42 | Primo Piano 141 mq - Spazi Straordinari La Soluzione che Cercavi: Metratura Reale, Versatilità Totale Prezzo 110.000,00 ________________________________________ QUANDO LO SPAZIO NON È MAI ABBASTANZA, QUESTA CASA CAMBIA TUTTO 141 mq non sono solo numeri sulla carta. Sono 3 camere da letto, un salone doppio, uno studio, un soggiorno, doppi servizi, doppi balconi e una distribuzione degli spazi che fa la differenza tra vivere stretto e vivere bene. Via Catania, 42 - primo piano che regala luminosità, comodità e una versatilità che poche proprietà possono offrire. Questa non è una casa. È la risposta a ogni tua esigenza abitativa o professionale. ________________________________________ GLI SPAZI: OGNI AMBIENTE AL POSTO GIUSTO ZONA GIORNO - Dove la Vita Accade: • Salone doppio - ampiezza che accoglie, luminosità che abbraccia • Soggiorno - area relax separata per massimo comfort • Cucina abitabile - il centro della convivialità familiare • Doppi balconi lato interno - spazi esterni riservati e tranquilli ZONA NOTTE - Privacy e Funzionalità: • 3 camere da letto comode e ben disimpegnate - spazio per tutta la famiglia • Studio dedicato - lavoro da casa, lettura, sala hobby • Stanzino ripostiglio - organizzazione perfetta • Doppi servizi completi - zero attese, massimo comfort IL PUNTO DI FORZA: LA DISTRIBUZIONE "Tante camere comode ben disimpegnate" - non una frase fatta, ma la vera essenza di questa proprietà: • Ogni ambiente ha il suo spazio dedicato • Nessun corridoio sprecato • Privacy tra le camere • Distribuzione razionale e funzionale • 141 mq sfruttati al 100% ________________________________________ DOPPIA ANIMA: RESIDENZA O STUDIO PROFESSIONALE Questa proprietà è straordinariamente versatile e si presta a: SOLUZIONE RESIDENZIALE IDEALE PER: ✓ Famiglie numerose - 3 camere + studio = spazio per tutti ✓ Famiglie con nonni - camera dedicata agli anziani con servizi vicini ✓ Famiglie in crescita - ambienti pronti per ogni fase della vita ✓ Chi lavora da casa - studio separato per massima produttività SOLUZIONE PROFESSIONALE PERFETTA PER: ✓ Studi professionali (avvocati, commercialisti, architetti, medici) ✓ Studi associati - sala d'attesa + 3 studi + archivio + doppi servizi ✓ Ambulatori medici - più sale visita + servizi per pazienti e staff ✓ Agenzie e uffici - open space + uffici privati + meeting room La metratura e la distribuzione permettono registrazione come ufficio senza lavori strutturali. ________________________________________ VIA CATANIA, ENNA: POSIZIONE STRATEGICA Via Catania rappresenta una delle arterie principali di Enna, con vantaggi concreti: ✓ Collegamenti immediati - accesso rapido a tutte le zone della città ✓ Servizi a portata di mano - banche, supermercati, farmacie, scuole ✓ Zona commerciale attiva - ideale per studi professionali con visibilità ✓ Parcheggi disponibili - comodo per clientela e visitatori ✓ Trasporti pubblici - fermata autobus nelle vicinanze ✓ Primo piano strategico - facile accesso, no ascensore necessario Per le famiglie: Vicinanza a scuole di ogni ordine e grado, parchi, centri sportivi. Per i professionisti: Visibilità commerciale, facilità di accesso per i clienti, zona centrale. ________________________________________ I VANTAGGI CHE FANNO LA DIFFERENZA 141 MQ REALI Superficie effettiva, non gonfiata. Ogni metro quadro è utilizzabile e funzionale. DOPPI SERVIZI Un lusso che diventa necessità in famiglie numerose o studi professionali. Zero attese, massima praticità. 3 CAMERE + STUDIO Versatilità assoluta: 4 zone notte oppure 3 camere + ufficio oppure configurazione professionale. SALONE DOPPIO + SOGGIORNO Spazi separati per accoglienza, relax, lavoro. Non il solito open space indistinto. CUCINA ABITABILE Grande, funzionale, vivibile. Il cuore della casa dove la famiglia si ritrova. DISTRIBUZIONE INTELLIGENTE "Ben disimpegnate" significa privacy, funzionalità, nessuno spazio sprecato. BALCONI LATO INTE

    141m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BIVANI ARREDATO Enna - Via Maiorana, 30 - Piazza Armerina Nel centro storico a pochi passi dal Duomo troviamo un delizioso appartamento ristrutturato su due livelli. L'appartamento è composto al piano inferiore da un salotto e camera da letto, con armadio al muro e piccolo balcone. Al piano superiore troviamo una cucina abitabile e bagno con doccia. Ogni stanza è provvista di finestre in vetrocamera, zanzariere, termosifoni con caldaia a metano, condizionatore e nel sottotetto c'è anche un recipiente di acqua. Come arredi sono inclusi: -In camera: Armadio, letto In cucina: Tutta la cucina, con lavatrice, lavastoviglie, condizionatori, caldaia, Tavolo e sedie, parabola In bagno: Mobiletto. Piazza Armerina è nota come la "Città dei Mosaici e del Palio dei Normanni". Dal 1997 Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Abitare questo appartamento permette di godere di questo patrimonio culturale e naturale con una soluzione chiavi in mano. --------- FURNISHED ONE-BEDROOM APARTMENT Enna - Via Majorana, 30 - Piazza Armerina Located in the historic center, just a few steps from the Cathedral, we find a charming two-level apartment that has been recently renovated. The apartment consists, on the lower floor, of a living room and bedroom, with a built-in wardrobe and a small balcony. On the upper floor, there is a fully equipped kitchen and a bathroom with a shower. Each room is fitted with double-glazed windows, mosquito nets, radiators with a methane boiler, an air conditioner, and there is also a water tank in the attic. Included furnishings: In the bedroom: Wardrobe, bed In the kitchen: Complete kitchen, including washing machine, dishwasher, air conditioners, boiler, table and chairs, satellite dish In the bathroom: Cabinet Piazza Armerina is known as the "City of Mosaics and the Palio dei Normanni." Since 1997, it has been a UNESCO World Heritage site. Living in this apartment allows you to enjoy this cultural and natural heritage with a turnkey solution. RIF: 014-008

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Passeggiando nel centro di Piazza Armerina raggiungo Luigi, la ma guida di oggi. Ha dei modi da attore un po' triste e il suo nome mi sembra averlo legato,a sua insaputa, al più noto tra i padri della letteratura italiana che ha avuto i suoi natali in questa meravigliosa isola del Mediterraneo. Con un sorriso sornione mi accompagna a vedere il primo degli immobili che ho in programma di visitare oggi, un appartamento completamente ristrutturato, un’interpretazione moderna e raffinata di un’antica residenza storica. L’antico palazzo che lo ospita al primo piano, è stato ristrutturato nei primi due piani, piano terra che ospita delle attività commerciali e il piano nobile, con ingresso laterale indipendente che è per l’appunto quello che stiamo per visitare. Luigi mi fa notare come la ristrutturazione sia stata pensata per accogliere con eleganza chi desidera godere di un'atmosfera di classe, mantenendo intatto il legame con la tradizione e l'anima del luogo. L’appartamento, mi racconta, ha un’antica storia di ospitalità, qui i camionisti , dopo lunghi viaggi venivano a fare rifornimento, c’era un distributore di benzina annesso allo stabile, e poi trascorrevano la notte nelle stanze che stiamo per vedere. Con il solito sorriso sornione mi dice che più che riposare le stanche membra, si dedicavano a soddisfare altri bisogni del loro corpo. Questo lo sanno solo le mute pareti delle stanze che ora sono state concepite per essere un bed & breakfast esclusivo, composto di spazi ampi e luminosi e tutti arredati con uno stile moderno e ricercato, ma mai invasivo. Visitiamo il soggiorno comune, che si apre sull’affaccio pittoresco del paese è un ambiente accogliente dove i colori e la luce naturale si intrecciano per offrire momenti di relax. Proseguiamo nella visita delle quattro camere da letto, tutte con bagno privato, ognuna caratterizzata da una parete dietro al letto matrimoniale dipinta con un colore vivace, un richiamo sensoriale che permette immediatamente di riconoscere ogni ambiente per la sua unicità. La bellezza delle stanze è esaltata dai soffitti a volta a botte, decorati con stucco veneziano e illuminati con sapienza per conferire a ogni angolo un tocco di regalità. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e bagno privato, dotati di docce spaziose che sono un vero invito a godere di un relax totale. Due delle camere si aprono su un piccolo balconcino che affaccia sulla piazza, dove la vita del paese sembra scorrere lenta e tranquilla, ma sempre sotto gli occhi di chi sa apprezzare la storia e il respiro della città, una offre una splendida vasca idromassaggio ad angolo adatta ad ospitare due persone. Devo dire che la bellezza dell’antico qui è stata fusa alla perfezione con la praticità e comodità del moderno, credo che questa proprietà possa essere un’opportunità imperdibile per chi desidera non solo acquistare un appartamento, ma entrare in possesso di un pezzo di storia, ristrutturato con amore e dedizione, e pronto a diventare una redditizia attività imprenditoriale. Cosa aspettate? Queste stanze sussurrano che non vedono l'ora di diventare le mute protagoniste delle tante storie che qui nuovamente si verranno ad intrecciare.

    170m2
    5Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Piccolo immobile, monolocale, in Agira in Via Guglielmo Marconi n. 115, piano terra, adiacente alla Piazza principale, centro del Paese, composto da due piccole anticamere, un vano, un angolo cottura, un bagno, uno sgabuzzino; dotato di climatizzatore, semiarredato. Per persone single, per investimento o casa vacanze. La trattativa è gestita privatamente, quindi non sono previste spese per l'agenzia immobiliare. Agira è un gioiello millenario arroccato sul Monte Teja che incarna il cuore più autentico e nobile della Sicilia. Scegliere una casa in questo borgo straordinario non significa solo acquistare un immobile, ma fare proprio uno stile di vita fatto di storia, bellezza e una posizione geografica invidiabile. Agira è infatti il punto di partenza perfetto per esplorare l'isola: in meno di un'ora di auto potrete passare dalle spettacolari escursioni tra i paesaggi lunari dell'Etna a un tuffo rigenerante nelle acque cristalline del Mar Ionio, senza dimenticare la vicinanza al Lago di Pozzillo per gli amanti della natura e al rinomato Sicilia Outlet Village per gli appassionati di shopping. Ma la vera magia si respira passeggiando tra le sue vie, dove l'architettura racconta una storia stratificata e antichissima. Patria dello storico Diodoro Siculo, Agira vanta un tessuto urbano unico: potrete perdervi tra i vicoli di origine araba del quartiere delle Rocche, salire verso i resti del Castello Medievale normanno per godere di tramonti mozzafiato, o ammirare tesori di inestimabile valore come l'Aron in pietra, uno dei tabernacoli ebraici più antichi d'Europa. Il tutto, lasciandosi viziare dalle celebri e inimitabili Cassatelle, simbolo di una tradizione gastronomica amata in tutto il mondo.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Da 189 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad Enna Alta , zona via Trieste Donna Nuova . Sito al sesto piano di una palazzina dotata di ascensore fino al quinto piano . Caratteristica unica dell'appartamento un terrazzo ad uso esclusivo di circa 30 mq con una vista stupenda su tutta la Sicilia . All'interno è suddiviso in soggiorno cucina , due stanze da letto , due bagni ed un ripostiglio . L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione , oggi si presenta in ottimo stato d'uso . Compresa nella vendita la cucina completa , nonchè gli arredo bagni ed il condizionatore d'aria . Subito disponibile

    100m2
    2Bagni
  • Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 371089 - Si Permuta con terreni agricoli, si Affitta o Vende (disponibile sin da subito) accogliente appartamento interamente ristrutturato, arredato, termoautonomo (climatizzato caldo-freddo). Composto da ampio ingresso-soggiorno, cucina, bagno e n.2 vani adibiti a camere da letto. Sito in via Bernardo di Falco a 80 metri dalla piazza Garibaldi - centro storico e prossimo ai plessi scolastici di ogni ordine e grado. La stessa unità è servita da supermercati, tabaccherie, banche, sede centrale dell'ufficio postale, farmacie con servizio notturno, bar e copisterie. L'unità ha tre ingressi: il primo dalla sopracitata via, il secondo dal piano terra d'accesso condominiale, ed il terzo dal retro tramite accesso da parcheggio privato. Composto da: bagno con servizi totalmente nuovi (ampia doccia, servizi igienici e boiler a risparmio energetico) e N.3 Vani (N.1 vano ingresso e N.2 vani autonomi di cui uno finestrato e l'altro balconato). L'immobile è totalmente ristrutturato, dotato di utenze indipendenti e di impianti a norma. Il medesimo, risulta al momento locato ad attività commerciale, con regolare contatto registrato e gode di una rendita (canone locativo), ma destinabile agevolmente anche per attività da studio o abitazione. La zona è fornita da copisterie, tabaccherie, banche, sede principale dell'ufficio postale, supermercati, bar, farmacie (prestanti anche servizio notturno), parcheggio gratuito prospicente al principale ingresso del complesso abitativo e prossima ai plessi scolastici di ogni ordine e grado (materne - elementari - medie - superiori). sfbc

    60m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 356251 - Appartamento totalmente ristrutturato . Pronto per essere abitato . Efficente di tutti i comfort . Ha una cantina di 15 mq dove trovate il serbatoio dell' acqua. sfbc

    92m2
    1Locale
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Da 1177 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO SITO A PIAZZA ARMERINA IN VITORQUATO TASSO SNC. COMPOSTO DA 12 VANI CATASTALI DISTRIBUTI TRA PIANO SECONDO E TERZO,CON RIFINITURE MODERNE,CON ENTROSTANTE GARAGE DI MQ 50.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Da 1674 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centuripe rif. 2372 vendesi appartamento indipendente situato a piano rialzato in stato di completamento , . L'immobile e di circa 80 . Composizione:cucina salone unico ambiente (open space) , cameretta, camera da letto, bagno. Possibilità di essere anche completata . Ottima posizione zona centro .

    80m2
    5Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media