• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Suggestivo appartamento di grandi dimensioni, della superficie di mq. 130, soleggiato e panoramico, inserito in una meravigliosa antica villa storica costituita da sole due unità immobiliari, entrambe ad uso civile abitazione, corredato da giardino della superficie di mq. 133 (attualmente in maggior parte destinato a parcheggio per almeno tre auto e giardino) e grande cantina al piano terra di mq. 25. L'appartamento è libero su quattro lati, è composto da ingresso, luminoso soggiorno con due finestre, grande cucina abitabile, disimpegno notte, due grandi camere matrimoniali, altra ampia camera e bagno finestrato con doccia al piano secondo, quattro grandi vani pluriuso urbanisticamente destinati a soffitta, con notevole altezza nel colmo di circa ml. 3,10, altezza minima in gronda ml. 1,80, W.C. e vano centrale termica al sovrastante piano mansarda, della superficie di ulteriori mq. 130. La rampa di scale che dal piano primo conduce al piano superiore e l'intero vano scala dei piani secondo e terzo è di proprietà esclusiva. La villa di cui l'appartamento in oggetto costituisce porzione è stata realizzata in muratura mista, pietra e mattoni, con solai in legno e laterizio, ad esclusione del solaio del piano terzo, in latero-cemento. La quadratura ad arco dell'ingresso condominiale è stata realizzata in pietra serena, con evidenziata la "chiave di volta", la corte esclusiva è stata pavimentata in pietra, garantisce almeno tre posti auto e la possibilità di giardinaggio. Considerato le caratteristiche costruttive, si stima che l'impianto originario risalga alla fine del 1800. Gli infissi sono in alluminio con vetro doppio, le persiane sono in alluminio, i pavimenti in monocottura, le porte interne in legno, l'impianto di riscaldamento a termosifone con caldaia autonoma alimentata a gas metano. Il piano sottotetto è stato completamente rifinito, dotato di finestre, riscaldamento, condizionamento e caminetto. Il locale cantina al piano terra è fornito di apertura carrabile, quindi può essere utilizzato anche come autorimessa. La villa storica di cui fa parte l'appartamento in oggetto è stata completamente ristrutturata, ed è molto ben curata, sia all'esterno che all'interno. Per motivi di privacy, l'indirizzo che appare nell'annuncio è puramente indicativo. Per ulteriori informazioni e visite potete contattare direttamente l'Agenzia Immobiliare Il Torrione al n. 3331365466, grazie.

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Luminoso appartamento sito al piano primo di piccolo contesto di sole quattro unità abitative, composto da ingresso, grande soggiorno con porta-finestra in affaccio su soleggiato e panoramico terrazzo esposto a sud-ovest, cucina abitabile con porta-finestra in affaccio su altro comodo terrazzo esposto a nord-est con angolo lavanderia, disimpegno notte con armadio a muro, due grandi camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia e vasca, corredato da grande cantina di circa mq. 10 al piano terra. L'appartamento è abitabile fin da subito, nel soggiorno è presente un condizionatore ad aria (caldo e freddo). Questo appartamento si distingue per la grandezza e per la luminosità di tutti i vani, ma si apprezza in particolare la meravigliosa vista panoramica sul verde delle colline circostanti. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo. L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo. Per maggiori informazioni e visite potete telefonare al numero 3331365466, grazie.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Inserito in comodissimo contesto centrale residenziale, con tutti i servizi raggiungibili a piedi, grande appartamento facente parte di più ampio fabbricato condominiale signorile, servito da ascensore, sito al piano secondo, composto da ingresso, tinello/soggiorno, cucina abitabile attualmente adibita a ripostiglio, disimpegno notte con armadi a muro, camera matrimoniale attualmente adibita a studio, camera doppia, camera singola, bagno finestrato con vasca, altro bagno e balcone esposto ad est. Corredato da garage. Riscaldamento autonomo alimentato a mentano, con caldaia posta in cucina, aria condizionata in soggiorno ed in camera, spese condominiali euro 100 circa mensili. Pavimenti in cotto nella zona giorno e in parquet nella zona notte, porta blindata, infissi in legno con doppio vetro. Per motivi di privacy, l'indirizzo che appare nell'annuncio è puramente indicativo. Per ulteriori informazioni e visite potete contattare direttamente l'Agenzia Immobiliare Il Torrione al n. 3331365466, grazie.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    COLLODI – Appartamento al primo piano attualmente in costruzione all'interno di un elegante complesso trifamiliare, libero su quattro lati, senza altri appartamenti sovrastanti, per garantire massima privacy e indipendenza, con una superficie di circa 87 mq. L'abitazione è progettata con ambienti moderni e funzionali, comprendenti soggiorno con cucina open space da cui si accede direttamente alla terraza abitabile, una camera matrimoniale, un'ampia camera singola, bagno principale e pratica zona lavanderia. La proprietà è completata da ingresso indipendente, un'ampia terrazza abitabile di circa 30 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità, oltre a due posti auto esclusivi. L'immobile sarà consegnato in classe energetica A/4, con infissi in PVC a doppi vetri, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto fotovoltaico da 4,5 kW, oltre a predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. È prevista la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi interni e la scelta dei materiali di finitura, così da adattare l'abitazione alle proprie esigenze. La consegna è prevista entro Dicembre 2026. L'immobile gode di ottima posizione, vicino ai principali servizi, in un contesto residenziale tranquillo e riservato. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    -Pescia- Centralissimo, vicino a tutti i servizi pubblici e commerciali, disponiamo in vendita bellissimo appartamento molto luminoso, completamente ristrutturato di circa 115 mq, posto al secondo piano con ascensore in uno stabile condominiale, libero su tre lati. L'immobile si presenta in perfette condizioni con rifiniture di lusso ed è composto da: ingresso da porta blindata dove entriamo in un luminoso salone con affaccio sul terrazzino lato Est con vista panoramica. Tramite una porta in vetro scorrevole entriamo nella cucina abitabile con porta finestra che affaccia sempre sul terrazzino lato est e una porta finestra che affaccia sul lato nord dove abbiamo un ripostiglio verandato. Nella zona notte accediamo tramite un porta a vetro situata nel salone, ed entriamo in un corridoio/disimpegno dove troviamo il bagno finestrato con cabina doccia in vetro, un ripostiglio, una camera matrimoniale, una cameretta con un piccolo balcone, una seconda cameretta/studio e il bagno padronale con vasca e finestra. Infissi in legno con doppio vetro camera, impianto di climatizzazione. Pavimento in parquet. Riscaldamento centralizzato con i radiatori in ghisa e valvole termostatiche. A corredo abbiamo una cantina di circa 7 mq Euro 208.000

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LUMINOSO APPARTAMENTO CON DUE CAMERE MATRIMONIALI Pescia Luminoso appartamento di circa 100 mq, sito al piano primo di piccolo contesto di sole quattro unità abitative, composto da ingresso, grande soggiorno con porta-finestra in affaccio su soleggiato e panoramico terrazzo esposto a sud-ovest, cucina abitabile con porta-finestra in affaccio su altro comodo terrazzo esposto a nord-est con angolo lavanderia, disimpegno notte con armadio a muro, due grandi camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia e vasca, corredato da grande cantina di circa mq. 10 al piano terra. L'appartamento è abitabile fin da subito, nel soggiorno è presente un condizionatore ad aria (caldo e freddo). Questo appartamento si distingue per la grandezza e per la luminosità di tutti i vani, ma si apprezza in particolare la meravigliosa vista panoramica sul verde delle colline circostanti. Euro 125.000, 00.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002212 - Ponte All'Abate, Pescia. Proponiamo in vendita un appartamento di due locali, ubicato al primo piano di un complesso residenziale in posizione tranquilla, vicino a tutti i servizi e poco distante dalla stazione ferroviaria. E' un appartamento bilocale di 55mq in buono stato in un contesto residenziale ben tenuto. Tramite scale condominiali esterne coperte, si accede all'ìimmobile con ingresso alla fine di un terrazzo a comune con le altre abitazioni. Il bilocale è composto da ingresso/soggiorno con cucinotto a vista con porta finestra che affaccia sul terrazino di proprietà, disimpegno con zona ripostiglio, una camera matrimoniale ampia con finestra e bagno con doccia finestrato. Infissi in vetro doppio, porta blindata, riscaldamento autonomo a metano e aria condizionata caldo/freddo nella zona giorno. Di proprietà dell'immobile un posto auto scoperto privato nel parcheggio condominiale. Appartamento ideale per coppie, single o come investimento. L'indirizzo è puramente casuale. Ponte All'abate - Pescia Appartamento in vendita - 2 vani - 55 mq - posto al piano 1° composto da 1 camere e 1 bagni Classe energetica: G - Rif. V002212

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PESCIA A pochi passi da tutti i servizi principali. Si tratta di un appartamento posto al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. Composto da cucina abitabile, soggiorno doppio, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con doccia e due balconi. Completa la proprietà una cantina esclusiva e una cantina condominiale. Fissa un appuntamento chiamando il numero 0572.1790046 o inviando un messaggio al numero 353.4620788

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    COLLODI – Appartamento al piano terra attualmente in costruzione all'interno di un elegante complesso trifamiliare, libero su tre lati e senza altri appartamenti sovrastanti, per garantire massima privacy e indipendenza, con una superficie di circa 87 mq. L'abitazione è progettata con ambienti moderni e funzionali, comprendenti soggiorno con cucina open space, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno principale e pratica zona lavanderia. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 80 mq e due posti auto esclusivi, perfetti per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità. L'immobile sarà consegnato in classe energetica A/4, con infissi in PVC a doppi vetri, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto fotovoltaico da 4,5 kW, oltre a predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. È prevista la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi interni e la scelta dei materiali di finitura, così da adattare l'abitazione alle proprie esigenze. La consegna è prevista entro dicembre 2026. L'immobile gode di ottima posizione, vicino ai principali servizi, in un contesto residenziale tranquillo e riservato. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PESCIA In zona residenziale, a pochi minuti a piedi da tutti i servizi principali. Si tratta di una palazzina di quattro appartamenti, con contratti di locazione in corso di validità. Troviamo al primo piano due appartamenti composti da cucina, soggiorno, tre cemere da letto e bagno finestrato. Entrembi corredati da balcone. Al socondo piano troviamo due mansarde composte da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e vani da adibire a studio o camera. Entrambe corredate da terrazze a tasca. Ottima soluzione per investimento. Fissa un appuntamento chiamando il numero 0572.1790046 o inviando un messaggio al numero 353.4620788

    311m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PESCIA Vicino a tutti i servizi principali raggiungibili in pochi minuti a piedi. Si tratta di un appartamento posto al sesto piano di una palazzina dotata di ascensore e terrazza condominiale. L'immobile è composto da soggiorno dotato di accesso al terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, bagno finestrato con doccia e veranda attualmente adibita a lavanderia. Completa la proprieta il garage singolo di circa 19mq. Fissa un appuntamento chiamando il numero 0572.1790046 o inviando un messaggio al numero 353.4620788

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Cod.12120 Rif.Ag. PV-O3 - APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO RISTRUTTURATO Situato nel cuore del suggestivo centro storico di Pescia (PT), questo appartamento affascinante occupa l'ultimo piano, immerso in ottimo quartiere residenziale. L'edificio stesso è simbolo di eleganza e tradizione, con una posizione che offre comodità e sicurezza, ma anche un accesso privilegiato a tutti i tesori culturali e alle comodità del centro. Varcato l'ingresso principale, si accede a un disimpegno ben illuminato che conduce agli spazi abitativi. Il soggiorno, ampio e luminoso, è il cuore pulsante della casa, impreziosito da finiture storiche e da dettagli architettonici che conferiscono un tocco di raffinatezza. La cucina abitabile, completa di ogni comfort moderno, è progettata per soddisfare le esigenze di chi ama la gastronomia. La zona notte presenta una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe caratterizzate da un'atmosfera accogliente e rilassante. Il bagno, elegantemente rifinito, offre un rifugio di tranquillità e comfort. Un pratico ripostiglio completa gli spazi interni, offrendo soluzioni di stoccaggio intelligenti. L'appartamento è stato sottoposto a una completa ristrutturazione, con un'attenzione particolare alla modernizzazione degli impianti. Tutti gli impianti sono stati rifatti per garantire efficienza e sicurezza, mentre gli infissi sono stati sostituiti con finestre a doppio vetro e camera d'aria in PVC, garantendo un isolamento termico e acustico di alta qualità. Gli splitter installati per il riscaldamento e il raffreddamento consentono un controllo personalizzato della temperatura in ogni stagione. Inoltre, l'appartamento vanta uno spazioso studio/ripostiglio/cantina al secondo piano, offrendo uno spazio aggiuntivo versatile che può essere adattato alle esigenze individuali. Questo ulteriore ambiente affaccia sulla parte storica del paese e riflette la cura e l'attenzione dedicata alla progettazione di questa dimora, conferendole un valore aggiunto. Vivere in questo appartamento significa immergersi nella storia e nella cultura di Pescia, godendo al contempo del comfort e delle caratteristiche di una casa moderna e ben progettata. - NOSTRA ESCLUSIVA - Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi e accompagnarvi alla scoperta di questa splendida opportunità abitativa.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12120 Rif.Ag. CLV-01 - APPARTAMENTO PIANO TERRA LIBERO SU TRE LATI CON GIARDINO Appartamenti e Villette di nuova costruzione – comfort, efficienza e qualità della vita Immagina di vivere in un luogo dove il verde e la tranquillità si fondono con la comodità di una posizione strategica, perfettamente collegata alle principali città della Toscana. Immagina una casa pensata per offrirti il massimo benessere, ogni giorno, in ogni stagione. Tutto questo prende forma nella nuova area residenziale situata a pochi minuti dal centro di Collodi, in posizione privilegiata tra Lucca e la Valdinievole. Una zona selezionata non solo per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per la vicinanza ai servizi, alle scuole, alle strade di collegamento e al tessuto urbano, pur mantenendo la pace e la riservatezza tipiche di un contesto collinare. Il progetto prevede la realizzazione di tre eleganti fabbricati: Due edifici ospitano tre appartamenti ciascuno, con soluzioni al piano terra dotate di giardino esclusivo e unità al primo piano con terrazze vivibili di oltre 25 mq. Il terzo edificio accoglie due villette indipendenti, libere su tre lati, ciascuna con un giardino che abbraccia tutta la casa. Si tratta di una proposta moderna ed efficiente, perfetta per chi desidera una casa che unisca la qualità dell’abitare contemporaneo con un investimento solido nel tempo. Gli appartamenti sono studiati per offrire spazi ampi, luminosi e funzionali, pensati per accompagnare la vita quotidiana con naturalezza e comfort: -Ingresso in grande open space, perfettamente articolato in zona salotto, pranzo e cucina a vista. -Ripostiglio di servizio, ideale per mantenere ordine e praticità. -Zona notte ben separata, composta da: -Una camera matrimoniale con spazi generosi; -Una seconda camera perfetta per bambini, ospiti o studio; -Un bagno finestrato; -Un ripostiglio/lavanderia predisposto per ogni necessità. Ogni appartamento al piano terra dispone di giardino privato, ideale per chi ama vivere all’aperto, godersi il verde o coltivare uno spazio tutto suo. Gli appartamenti al primo piano, liberi su quattro lati, si distinguono per una terrazza panoramica di 25 mq, perfettamente integrata con la zona giorno e pensata per offrire un'estensione naturale dello spazio abitativo. Completa la proprietà un doppio posto auto esclusivo. Le abitazioni sono progettate per garantire il massimo benessere abitativo in ogni stagione, con elevata efficienza energetica e bassi costi di gestione grazie a: -Riscaldamento a pavimento con pompa di calore -Impianto fotovoltaico da 4,5 kW per l’autoproduzione di energia -Infissi in PVC con vetrocamera a basso emissivo -Climatizzazione canalizzata -Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per il ricambio d’aria costante e filtrata -Predisposizioni per antifurto e domotica Ogni abitazione è personalizzabile nelle finiture, nei colori e nei materiali, per adattarsi perfettamente ai gusti e alle esigenze di chi la abiterà. Il cantiere è in fase avanzata

    86m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12120 Rif.Ag. CLV-02 - VILLETTA LIBERA SU TRE LATI CON GIARDINO Appartamenti e Villette di nuova costruzione – comfort, efficienza e qualità della vita Immagina di vivere in un luogo dove il verde e la tranquillità si fondono con la comodità di una posizione strategica, perfettamente collegata alle principali città della Toscana. Immagina una casa pensata per offrirti il massimo benessere, ogni giorno, in ogni stagione. Tutto questo prende forma nella nuova area residenziale situata a pochi minuti dal centro di Collodi, in posizione privilegiata tra Lucca e la Valdinievole. Una zona selezionata non solo per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per la vicinanza ai servizi, alle scuole, alle strade di collegamento e al tessuto urbano, pur mantenendo la pace e la riservatezza tipiche di un contesto collinare. Il progetto prevede la realizzazione di tre eleganti fabbricati: Due edifici ospitano tre appartamenti ciascuno, con soluzioni al piano terra dotate di giardino esclusivo e unità al primo piano con terrazze vivibili di oltre 25 mq. Il terzo edificio accoglie due villette indipendenti, libere su tre lati, ciascuna con un giardino che abbraccia tutta la casa. Si tratta di una proposta moderna ed efficiente, perfetta per chi desidera una casa che unisca la qualità dell’abitare contemporaneo con un investimento solido nel tempo. La villetta, libera su tre lati e circondata da un ampio giardino privato di circa 345 mq che si sviluppa lungo tutto il perimetro dell’abitazione, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e un forte legame con gli spazi esterni. Il progetto architettonico è pensato per offrire ambienti funzionali e luminosi, capaci di accompagnare con naturalezza ogni momento della vita quotidiana. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno in open space, dove la cucina a vista si integra armoniosamente con l’area pranzo e il soggiorno, dando vita a un ambiente arioso e accogliente, ideale per la convivialità e la condivisione. Un disimpegno ben distribuito conduce alla zona notte, pensata per garantire riservatezza e tranquillità. Qui si trovano due spaziose camere matrimoniali, una delle quali dotata di bagno privato, che aggiunge un tocco di comfort e intimità, una terza camera singola versatile, adatta a diventare stanza per ragazzi, studio o camera degli ospiti, e un secondo bagno a servizio della casa. A completare la funzionalità dell’abitazione, un comodo e ampio ripostiglio, già predisposto per essere utilizzato come lavanderia, consente di organizzare al meglio gli spazi di servizio. All’esterno, il grande giardino esclusivo che avvolge la casa su tre lati offre infinite possibilità: uno spazio ideale per chi ama vivere all’aperto, per coltivare il proprio angolo verde, creare aree relax o semplicemente lasciar giocare i bambini in sicurezza. Due posti auto interni completano la proprietà, inserendosi con discrezione e funzionalità nell’area privata. Questa villetta rappresenta una soluzione abi

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. AP PESCIA 115 - PESCIA, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento di 90 mq al 4° piano CON ASCENSORE, completamente ristrutturato nel 2004, composto da: ingresso in ampio soggiorno con terrazzo, cucina con terrazzo, disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali con terrazzo e bagno finestrato con doccia. A corredo garage di 15 mq ed un posto auto esclusivo. Riscaldamento singolo a metano, aria condizionata, impianto elettrico sfilabile, pavimento in gres porcellanato, infissi in legno con doppi vetri ed avvolgibili, e tende sui terrazzi.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pescia Zona Collodi, In un piccolo contesto condominiale di recente costruzione, disponiamo in vendita appartamento di circa 80 mq, posto al piano primo, libero su due lati. L'immobile si presenta in buone condizioni, composto da: ingresso da porta blindata, soggiorno con affaccio sul terrazzo abitabile, cucinotto con porta finestra con affaccio sul terrazzo, tramite un disimpegno entriamo nella zona notte cosi' composta: studio, cameretta, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ripostiglio. Riscaldamento termo-singolo a metano con i radiatori in ghisa, infissi in legno con doppio vetro camera. Climatizzatori. A corredo abbiamo una cantina di circa 12 mq e posto auto coperto. Euro 108.000, 00 trattabili.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.12121 Rif.Ag. 75AL - Pescia, zona alberghi, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra di un edificio di sole 4 unità. L'appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è composto da ingresso/soggiorno con cucina a vista, zona studio/stanza armadi, bagno finestrato con doccia e camera da letto matrimoniale. L'immobile è allacciato alle principali utenze quali metano, acquedotto e fognatura, gli infissi sono in pvc con vetrocamera e zanzariere. A corredo della proprietà uno spazio esterno pavimentato e recintato. N. B. l'indirizzo riportato non è preciso per motivi di privacy.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media