• Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e ben curato, composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento trilocale posto al primo piano di una piccola palazzina, ideale per chi desidera privacy e tranquillità. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone, uno spazio esterno che dona maggiore ariosità agli ambienti e rappresenta un pratico sfogo per la vita quotidiana. Un comodo disimpegno climatizzato accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato completo di vasca. La distribuzione degli spazi risulta funzionale e ben organizzata, rendendo l'abitazione adatta sia a giovani coppie che a piccoli nuclei familiari. L'immobile è inoltre dotato di caldaia a condensazione, una soluzione che contribuisce a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione e a ottimizzare i consumi. Completano la proprietà una cantina, utile come spazio di deposito, e un garage, particolarmente apprezzato per la comodità di parcheggio e per le esigenze di stoccaggio aggiuntive. La posizione all'interno di un contesto con poche unità abitative, unita alla praticità degli ambienti e alla presenza delle pertinenze accessorie, rende questa soluzione una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa accogliente e funzionale, pronta da abitare. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita elegante appartamento trilocale al piano terra con ampio giardino privato, inserito in una palazzina di recente costruzione. La soluzione, pronta da abitare e caratterizzata da finiture moderne e ambienti accoglienti, si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti. L'ingresso è preceduto da un piacevole porticato coperto, ideale per accogliere ospiti o per trascorrere momenti di relax all'aperto in ogni stagione. Internamente l'abitazione si apre su una spaziosa zona living open space di circa 30 mq, un ambiente luminoso e conviviale che unisce soggiorno e cucina in un unico spazio moderno e funzionale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno finestrato completamente ristrutturato nel 2020, rifinito con gusto contemporaneo e dotato di tutti i comfort. Uno dei principali punti di forza dell'immobile è il giardino privato di circa 128 mq, che si sviluppa su due lati, garantendo riservatezza e versatilità d'utilizzo. Uno spazio verde ideale per chi ama vivere all'aperto, organizzare pranzi e cene con amici, creare un'area giochi per i bambini o semplicemente godersi momenti di tranquillità. L'appartamento è inoltre dotato di videocitofono, aria condizionata e riscaldamento a pavimento, caratteristiche che contribuiscono a migliorare il comfort e la funzionalità della casa. Completa la proprietà un'autorimessa doppia, completamente pavimentata, dotata di attacchi per acqua ed elettricità e di comoda basculante motorizzata. La posizione strategica, comoda ai principali servizi, alle scuole e alle principali vie di collegamento, unita alla qualità costruttiva del contesto e agli spazi esterni esclusivi, rende questa proposta particolarmente interessante per famiglie, giovani coppie e per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa moderna, indipendente e immediatamente disponibile.

    123m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In contesto residenziale di recente realizzazione, edificato nel 2012, proponiamo in vendita un appartamento trilocale posto al primo ed ultimo piano, caratterizzato da finiture moderne, ambienti luminosi e spazi valorizzati dalle altezze interne e dalle travi in legno bianche a vista. L'ingresso si apre sulla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e accesso al primo terrazzo. Le generose altezze hanno consentito la realizzazione di un soppalco ad uso studio, ideale per chi necessita di uno spazio dedicato al lavoro o allo smart working. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una da una camera matrimoniale con terrazzo, bagno finestrato dotato di doccia e termoarredo, camera matrimoniale con accesso al balcone e un comodo ripostiglio lavanderia, anch'esso soppalcato per sfruttare al meglio gli spazi disponibili. L'immobile si distingue per le moderne caratteristiche costruttive, tra cui il cappotto termico e il riscaldamento a pavimento e l’impianto di climatizzazione in ogni ambiente, soluzioni che garantiscono elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. È inoltre presente un impianto di allarme con sensori sugli infissi, pensato per una maggiore sicurezza della casa. A completare la proprietà vi è un garage dotato di basculante sezionale automatizzata comunicante con il vano scala condominiale, che rende ancora più pratico e funzionale l'utilizzo degli spazi accessori. La presenza di tre sfoghi esterni, le finiture contemporanee e l'assenza di ulteriori piani sovrastanti rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, accogliente e pronta da vivere.

    114m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In un tranquillo contesto residenziale edificato nei primi anni 2000, proponiamo in vendita un appartamento bilocale con ingresso indipendente, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e dalla presenza di spazi esterni che ne valorizzano la vivibilità. L'accesso all'abitazione avviene direttamente dal giardino di proprietà di circa 120 mq, ideale per chi desidera uno spazio all'aperto da vivere durante la bella stagione. Internamente, l'immobile si compone di un accogliente soggiorno, una cucina separata che garantisce maggiore funzionalità e riservatezza agli ambienti, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia. La soluzione è inoltre dotata di impianto di antifurto, elemento che contribuisce a garantire maggiore sicurezza e tranquillità nella gestione della casa. Completa la proprietà un comodo garage, particolarmente apprezzato sia come ricovero per l'auto sia come pratico spazio accessorio. Grazie all'ingresso indipendente, al giardino privato e alla distribuzione interna degli spazi, questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare da mettere a reddito. Le foto di questo annuncio sono state svuotate virtualmente con l'intelligenza artificiale per mostrarti il vero spazio e la luce naturale della casa, senza distrazioni.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando un appartamento già pronto da abitare, con spese di gestione contenute, garage privato e uno spazio verde ad uso privato, questa potrebbe essere la soluzione che stavi aspettando. 📍 Ci troviamo a Grazie di Curtatone, in Via Martiri dell'Aldriga n.14, in una posizione particolarmente tranquilla, situata in fondo ad una strada chiusa e quindi lontana dal traffico. L'immobile si trova inoltre a soli 700 metri dall'Oasi Naturalistica del Mincio, uno dei luoghi più suggestivi della zona, ideale per passeggiate, attività all'aria aperta e momenti di relax immersi nella natura. L'appartamento è inserito in una piccola palazzina senza amministratore, con spese di gestione estremamente contenute: la quota di competenza è infatti di circa 20 euro al mese. Situato al secondo ed ultimo piano, offre il vantaggio di non avere nessuno sopra la testa, garantendo maggiore tranquillità e privacy. L'assenza dell'ascensore consente inoltre di mantenere basse le spese comuni. Internamente l'abitazione è composta da: ✅ soggiorno con balcone dotato di tenda solare ✅ cucina separata abitabile con secondo balcone e tenda solare ✅ due camere da letto matrimoniali ✅ bagno ✅ ampio ripostiglio Completano la proprietà: ✅ garage privato al piano terra ✅ porzione di giardino in uso esclusivo L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione ed è venduto completo di arredamento, ad eccezione del tavolo e del frigorifero presenti in cucina. Presenta inoltre: ✅ serramenti con vetrocamera ✅ controvetri ✅ tende da sole ✅ aria condizionata ✅ termoautonomo ✅ soffitta coibentata con lana di roccia per un maggior comfort termico 🏠 Open House previsto per sabato 20 giugno 2026. ☎️ Contattaci per confermare la tua presenza per la visita. ===> Modi per visualizzare il video di presentazione: - sul nostro canale YouTube: Domus Immobiliare (si consiglia l'iscrizione al canale, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità); - sul nostro sito internet www.domusimmo.it, nella pagina dell'annuncio – in basso; - al seguente link: https://youtu.be/VKPPQ_Ef_B4 ❤️ Perché con la Domus Immobiliare, è tutta un'altra …Casa! DOMUS IMMOBILIARE www.domusimmo.it domus.richieste@gmail.com Mantova (MN) Corso Vittorio Emanuele II, n.69 Tel. 0376 323053 Verona (VR) Via Francia, n.21/C Tel. 045 8130465 E' bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente appartamento bilocale completamente arredato e climatizzato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina tranquilla. La posizione dominante all'ultimo piano garantisce la massima riservatezza e una buona luminosità. L'immobile si distingue per il suo carattere unico, arricchito da suggestive travi a vista che slanciano gli ambienti e donano calore a tutta la casa. Rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, con facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze non essendo l'appartamento dotato di garage privato. L'ingresso si apre direttamente su un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente confortevole. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale. Il bagno, funzionale e completo di tutti i servizi essenziali, rifinisce con praticità la disposizione degli interni.Il vero fiore all'occhiello della proprietà è lo splendido terrazzo di 9 mq. Questo prezioso spazio all'aperto, accessibile direttamente dalla zona giorno, beneficia della totale privacy dell'ultimo piano e della sua forma regolare, che lo rende perfetto per essere arredato con un tavolo da pranzo o un salottino da esterno. Diventa così un vero e proprio prolungamento della casa, ideale per cenare all'aria aperta, rilassarsi o godersi un caffè al sole. L'appartamento si presenta in ottime condizioni complessive, climatizzato autonomamente e con arredi inclusi che ottimizzano al meglio ogni spazio. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    La casa che ti farà sentire subito a casa Ci sono appartamenti che si visitano e appartamenti che si immaginano già vissuti. Questo è uno di quelli. Inserito in un contesto recente, riservato e composto da poche unità abitative, questo luminoso appartamento al primo piano si presenta in ottimo stato ed è pronto per essere abitato, grazie anche alla presenza di parte dell'arredamento. La zona giorno accoglie con ambienti comodi e ben distribuiti: una sala accogliente e una cucina abitabile, perfetta per la vita di tutti i giorni e per i momenti da condividere con amici e famiglia. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno funzionale, mentre i due balconi regalano piacevoli sfoghi esterni da vivere in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo un comodo garage e un curato giardino condominiale, uno spazio verde ideale per rilassarsi, leggere un libro all'aria aperta o lasciare che i più piccoli si divertano in sicurezza. La posizione, tranquilla e silenziosa, è perfetta per chi desidera ritrovare serenità dopo una giornata intensa senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una soluzione pronta da vivere, capace di conquistare fin dal primo sguardo. Le fotografie possono incuriosire, ma solo una visita saprà trasmettere davvero la piacevole atmosfera di questa casa. Contattaci e vieni a scoprirla di persona: potrebbe essere esattamente ciò che stavi cercando.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel più qualificato contesto residenziale del comune di Curtatone, nella rinomata località Levata, si colloca questa residenza di recente edificazione, espressione compiuta di un abitare contemporaneo orientato all’eccellenza, dove rigore progettuale, qualità costruttiva e comfort evoluto concorrono a definire un insieme di assoluto valore. L’immobile è inserito in un ambito urbanistico di nuova generazione, caratterizzato da edificazioni moderne e da un tessuto abitativo selezionato, composto prevalentemente da nuclei familiari che hanno individuato in questa zona la propria dimora principale. Ne deriva un contesto ordinato, riservato e distintivo, ulteriormente valorizzato dalla presenza di aree verdi attrezzate e dalla prossimità ai principali servizi e collegamenti con il centro urbano. Il fabbricato, servito da ascensore e realizzato secondo i più recenti standard edilizi, integra soluzioni tecnologiche di alto profilo volte a garantire efficienza energetica e benessere abitativo: riscaldamento a pavimento, isolamento termico a cappotto e impiantistica di ultima generazione assicurano prestazioni elevate e una gestione ottimale dei consumi. Il collegamento diretto al piano seminterrato consente l’accesso a un’autorimessa di ampia metratura, idonea ad accogliere comodamente due autovetture, oltre a spazi accessori destinati a lavanderia, deposito e ricovero di mezzi. L’unità immobiliare, posta all’ultimo piano, si sviluppa su due livelli, configurandosi come soluzione duplex di particolare pregio architettonico. L’ingresso introduce a una zona living di rappresentanza, contraddistinta da un’elevata luminosità naturale, amplificata da una grande superficie vetrata che conduce a un terrazzino riservato, idoneo a momenti di relax all’aperto. Gli ambienti del soggiorno e della cucina, pur mantenendo una chiara distinzione funzionale, si integrano in un insieme armonico, valorizzato da una composizione volumetrica articolata: la copertura evolve da una struttura tradizionale a un’imponente orditura lignea a vista, di significativa altezza, che conferisce profondità prospettica e una marcata identità architettonica, in dialogo visivo con il livello superiore. La zona notte al piano principale comprende due camere da letto di adeguata dimensione e un servizio centrale, inseriti in un contesto caratterizzato da finiture lignee che contribuiscono a definire un’atmosfera coerente e qualitativamente elevata. Il collegamento interno conduce al piano soppalcato, configurato come spazio multifunzionale affacciato sulla zona giorno, attualmente destinato a studio ma suscettibile di diverse interpretazioni d’uso. Un ulteriore livello leggermente rialzato ospita una camera da letto riservata con servizio dedicato, configurabile quale suite padronale. Le finiture, selezionate secondo criteri di qualità e durabilità, unitamente alla recente realizzazione dell’immobile, definiscono una proposta abitativa che si distingue per coerenza progettuale e per una chiara identità contemporanea. L’articolazione degli spazi, l’uso dei materiali e la gestione dei volumi superano il paradigma dell’abitazione standard, proponendo una soluzione dinamica, rappresentativa e adeguata alle esigenze di una clientela attenta e qualificata. Una residenza che interpreta in chiave attuale i principi dell’abitare di qualità, offrendo un equilibrio misurato tra funzionalità, estetica e valore nel tempo.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella tranquilla e servita località di Eremo, nel comune di Curtatone, proponiamo in vendita un appartamento esclusivo che coniuga perfettamente comfort, ampi spazi e funzionalità. L’immobile si trova al piano primo di un contesto residenziale ben curato e ottimamente mantenuto, circondato da un piacevole giardino condominiale ideale per chi ama vivere a contatto con il verde. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, uno spazio accogliente progettato per i momenti di relax e convivialità, mentre la cucina separata e abitabile consente una gestione pratica e ordinata della casa. La zona notte, separata da un funzionale disimpegno attrezzato con scaffalature per lo stoccaggio, ospita due camere da letto matrimoniali dalle generose metrature e un bagno finestrato con finiture di qualità. A valorizzare ulteriormente l’abitazione sono i due balconi privati, che offrono sfoghi esterni ideali per godersi la tranquillità della zona in totale privacy. L’immobile vanta dotazioni moderne come l’impianto di aria condizionata e si completa con una versatile stanza polifunzionali al piano terra, collegata direttamente da una scala interna. Questo ambiente aggiuntivo, dotato di un secondo bagno con zona lavanderia, si presta perfettamente come area relax, zona hobby o spazio per cene con amici. La proprietà è infine arricchita da un comodo box auto con doppie basculanti indipendenti, garantendo massima praticità e sicurezza. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che cercano una casa spaziosa, pronta da abitare e situata in una posizione strategica comoda a tutti i servizi. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel tranquillo e curato contesto di un residence a Levata, proponiamo un’opportunità immobiliare davvero unica per chi cerca una casa capace di adattarsi ai propri desideri. L’immobile situtato al primo ed ultimo piano e attualmente adibito a locale commerciale, sarà presto oggetto di un completo cambio di destinazione d'uso che lo trasformerà in un moderno appartamento trilocale. Il vero punto di forza di questa proposta è la libertà di scelta. Grazie ai rendering già predisposti, potrai decidere la distribuzione degli spazi che più ti rappresenta. La zona giorno con soggiorno e angolo cottura. La zona notte è stata progettata per offrire il massimo comfort con due camere da letto e un bagno funzionale. La luminosità è garantita un balcone privati con accesso diretto alla camera da letto. Completa la soluzione un posto auto coperto privato. Vivere all'interno di un residence significa scegliere la sicurezza e il decoro di un ambiente protetto, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi di Levata a portata di mano. Acquistare questa soluzione oggi significa trasformare un progetto in una casa 'pari al nuovo', cucita su misura per le tue esigenze. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via L. Einaudi, 90, con 95 mq e 3 locali, ideale per famiglie. Dotato di posto auto, si trova in una zona tranquilla e ben servita, vicino a negozi e servizi. Classe energetica in fase di definizione.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale al piano terra situato a Levata di Curtatone (MN), inserito in un contesto condominiale recente dei primi anni 2000, composto da sole quattro unità abitative, ideale per chi desidera tranquillità e riservatezza. L’appartamento si presenta ben distribuito e funzionale, con zona giorno luminosa, camera da letto e servizio. La posizione al piano terra garantisce massima comodità di accesso e praticità nella vita quotidiana. L’abitazione è dotata di aria condizionata, inferriate per una maggiore sicurezza e caldaia a condensazione installata recentemente, che assicura efficienza energetica e comfort abitativo. Completa la proprietà una autorimessa doppia di 32 mq, ampia e comoda, ideale anche come spazio di deposito. L’immobile viene venduto locato e completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale per investimento, con rendita immediata e senza necessità di interventi. Contesto curato, basse spese condominiali e posizione comoda ai principali servizi rendono questa proposta particolarmente interessante. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Comune di Curtatone, nella frazione LEVATA, APPARTAMENTO costruito nel 2006 circa, posto al PRIMO PIANO RIALZATO (dal marciapiede circa 30 gradini) ed ultimo dell'edificio con solo uso RESIDENZIALE, senza ascensore, termoautonomo, composto da soggiorno con accesso ad ampio terrazzo coperto (con tendone parasole a tutta lunghezza), disimpegno, bagno/lavanderia, cucina abitabile, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale con piccola cabina armadio, bagno e camera da letto singola. Nel PIANO SENIMTERRATO, ampia locale di complessivi 95 mq., divisi in autorimessa (circa 30 mq.) e n. 2 locali uso cantina/deposito/magazzino di circa 15 e 50 mq. circa). Le spese condominiali annue ammontano a circa € 1.600,00 L'indirizzo e n. civico NON corrispondono alla reale posizione dell'immobile e sono solato indicativi e approssimativi. Info e visite: Arch. Daniel Lisi 336 58 06 14

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'esclusivo quartiere il Boschetto, elegante zona residenziale conosciuta per il suo fascino chic e la sua praticità rispetto al centro storico della città di Mantova, questo prestigioso appartamento in vendita sfoggia un design moderno elegante e sofisticato. Dall’alto della sua posizione privilegiata, l’appartamento risulta riservato e molto silenzioso pur collocandosi in pieno centro, adiacente all’Oasi Boschetto che concede i maggiori servizi, rinomato anche per la grande offerta di bar, parrucchiera e agenzia di viaggi. Al secondo piano di un magnifico palazzo perfettamente conservato nel tempo, il bel appartamento misura 100 mq; comprende una raffinata zona giorno ben illuminata con ampia zona living, un comodo bagno e due camere da letto matrimoniali. La recente sostituzione di tutti gli infissi esterni, lascia intendere una cura minuziosa ai dettagli: la scelta di finiture pregiate e il grande gusto per il lusso negli arredi, in linea con la caratteristica architettura del luogo, la rendono infatti una dimora di grande charme in cui eleganza e design si sposano al comfort funzionale. L'arredamento interno è di design, realizzato con materiali di qualità e con gusto raffinato, elegante e sofisticato. Plus esclusivo di questo elegante appartamento in vendita è il posto auto di proprietà al piano terra del palazzo oltre al suo garage di pertinenza. Ideale come signorile residenza privata nel cuore di Curtatone, questo magnifico appartamento è la soluzione dei sogni per chi lusso e comfort senza compromessi.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Curtatone, nella tranquilla località di Levata, è disponibile in vendita un appartamento edificato nei primi anni 2000 che offre comfort e funzionalità. Situato al secondo e ultimo piano, l'immobile si distingue per un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno e una cucina separata, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente dedicato. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per una famiglia o per chi desidera una stanza aggiuntiva per ospiti o studio. Un servizio ben organizzato completa la disposizione interna. L'immobile include un ampia autorimessa, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Gli spazi comuni comprendono un giardino condominiale piantumato, ideale per attività all'aperto, e un'area barbecue, perfetta per conviviali momenti in compagnia. L'appartamento di recente costruzione rappresenta una soluzione abitativa moderna e accogliente. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA GIUDIZIARIA Si precisa che l`arch. Daniel Lisi agisce come MEDIATORE IMMOBILIARE libero professionista, NON è il custode giudiziario, NON è il professionista delegato alla vendita le sue provvigioni maturano e sono dovute solo in caso di aggiudicazione, e sono interamente a carico dell`aggiudicatario. LOTTO 4 - APPARTAMENTO all'asta posto al TERRA di una piccola palazzina composta da soli n. 2 unità (NO CONDOMINIO) con locale rustico (51 mq.) al piano terra, composto da soggiorno, cucina, studio, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. L'immobile è dotato di un piccolo portico posto sul fronte strada, ha un'area cortiva di 60 mq., e n,. 2 rustici di 51 mq. La superfici lorda commerciale dell'appartamento è di 122 mq. Riscaldamento a pavimento. Gli impianti/fornitura di acqua, luce e gas sono COMUNI al lotto 5 (app.to posto al p. terra) per cui dovranno essere sdoppiati, a cura e spese dell'aggiudicatario. Sato occupazione: OCCUPATO senza titolo. La liberazione avverrà a seguito dell'aggiudicazione e relativo saldo prezzo e sarà a carico del Tribunale. Prezzo base d'asta € € 100.000,00 Prezzo OFFERTA MINIMA € 75.000,00 LOTTO 5 - APPARTAMENTO all'asta posto al PRIMO ed ULTIMO PIANO di una piccola palazzina composta da soli n. 2 unità (NO CONDOMINIO) con autorimessa (40 mq.) al piano terra, composto da soggiorno con cucina a vista, lavanderia, bagno, corridoio, 2 camere da letto. La superfici lorda commerciale dell'appartamento è di 107 mq. Riscaldamento a pavimento. Gli impianti/fornitura di acqua, luce e gas sono COMUNI al lotto 4 (app.to posto al p. terra) per cui dovranno essere sdoppiati, a cura e spese dell'aggiudicatario. Sato occupazione: OCCUPATO senza titolo. La liberazione avverrà a seguito dell'aggiudicazione e relativo saldo prezzo e sarà a carico del Tribunale. Prezzo base d'asta € € 80.000,00 Prezzo OFFERTA MINIMA € 60.000,00 Info e visite: Arch. DANIEL LISI 336 580614

    151m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA GIUDIZIARIA Si precisa che l`arch. Daniel Lisi agisce come MEDIATORE IMMOBILIARE libero professionista, NON è il custode giudiziario, NON è il professionista delegato alla vendita le sue provvigioni maturano e sono dovute solo in caso di aggiudicazione, e sono interamente a carico dell`aggiudicatario. LOTTO 2 - APPARTAMENTO all'asta posto al PRIMO ed ULTIMO PIANO di una piccola palazzina composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, lavanderia, bagno, corridoio, tre camere da letto di cui una con locale guardaroba, sottotetto. La superfici lorda commerciale dell'appartamento è di 222 mq. Il vano scala d'accesso al piano terra garantisce l'accesso anche al negozio (Lotto 1) posto al piano terra. Le centrale termica e utenze di acqua e gas sono in comune al negozio posto al piano terra/LOTTO 1 per cui sarà da dividere (a costo e spesa dell/degli aggiudicatari) Sato occupazione: OCCUPATO senza titolo. La liberazione avverrà a seguito dell'aggiudicazione e relativo saldo prezzo e sarà a carico del Tribunale. Prezzo base d'asta € € 128.000,00 Prezzo OFFERTA MINIMA € 96.000,00 Info e visite: Arch. DANIEL LISI 336 580614

    222m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA GIUDIZIARIA Si precisa che l`arch. Daniel Lisi agisce come MEDIATORE IMMOBILIARE libero professionista, NON è il custode giudiziario, NON è il professionista delegato alla vendita le sue provvigioni maturano e sono dovute solo in caso di aggiudicazione, e sono interamente a carico dell`aggiudicatario. LOTTO 5 - APPARTAMENTO all'asta posto al PRIMO ed ULTIMO PIANO di una piccola palazzina composta da soli n. 2 unità (NO CONDOMINIO) con autorimessa (40 mq.) al piano terra, composto da soggiorno con cucina a vista, lavanderia, bagno, corridoio, 2 camere da letto. La superficie lorda commerciale dell'appartamento è di 107 mq. Riscaldamento a pavimento. Gli impianti/fornitura di acqua, luce e gas sono COMUNI al lotto 4 (app.to posto al p. terra) per cui dovranno essere sdoppiati, a cura e spese dell'aggiudicatario. Sato occupazione: OCCUPATO senza titolo. La liberazione avverrà a seguito dell'aggiudicazione e relativo saldo prezzo e sarà a carico del Tribunale. Prezzo base d'asta € € 800.000,00 Prezzo OFFERTA MINIMA € 60.000,00 Info e visite: Arch. DANIEL LISI 336 580614

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Disponiamo in zona Levata di due appartamenti accorpati recentemente ristrutturati e autonomi. Il primo immobile è un bilocale con sala e cucina in open space, due balconi, una camera da letto matrimoniale, bagno e box auto. Il secondo immobile è un trilocale composto da sala e cucina in open space con seconda camera adibita a zona giorno, ripostiglio, bagno, una camera da letto matrimoniale, lavanderia e box auto. Riscaldamento a pavimento e finiture di pregio.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Levata Centro
    Bellissimo appartamento in villa edificata negli anni 90 con grande attenzione alla scelta dei materiali e alle rifiniture, di qualità e stile.
    Posto al piano primo circondato da un verde e florido giardino piantumato e colorato da fiori e piante.
    Ampia metratura e distribuzione armoniosa degli spazi.
    Si sviluppa con ingresso, ampio salone con camino che si affaccia sul bel giardino privato della villa, una grande cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagno, cantina/lavanderia.
    Completa la proprietà un box auto di 20 metri; ad uso esclusivo altri due posti auto
    La casa si presenta completamente ristrutturata
    250.000 info 3478622619

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Disponiamo in zona Boschetto di ampio trilocale con terrazzo posto al secondo e ultimo piano di una palazzina con poche unità abitative. L'immobile è composto da ampia sala e cucina in open space, due camere da letto, bagno, balcone e ampio terrazzo abitabile. Completa la proprietà un box auto.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Comune di Curtatone proponiamo appartamento di mq. 80 posto al primo piano di una palazzina di sole otto unità abitative, circondata da giardino condominiale. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Completa la proprietà un garage doppio di mq. 29 con lavanderia. L’appartamento presenta pavimenti in monocottura, serramenti con doppi vetri e zanzariere, riscaldamento autonomo e aria condizionata. L’immobile viene venduto esclusivamente come investimento, in quanto attualmente locato con contratto vincolato per almeno 3 anni. Il canone di locazione è di € 500 mensili oltre alle spese condominiali.

    80m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media