• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-2177FM - FL Immobiliare Vende Le Badie, Castellina Marittima (PI) Abitazione indipendente completamente ristrutturata con giardino, garage e terreno Nella tranquilla e verde località delle Badie, nel comune di Castellina Marittima, proponiamo come unici incaricati alla vendita una splendida abitazione con ingresso indipendente in bifamiliare, recentemente e completamente ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli. L’immobile, posto al primo piano, si distingue per gli ampi spazi e la funzionale distribuzione interna. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura di generose dimensioni e da un pratico ripostiglio. La zona notte offre due camere da letto, una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato en suite e un secondo bagno a servizio dell’abitazione. All’esterno, la proprietà è arricchita da un grande giardino esclusivo direttamente collegato all’immobile, ideale per vivere piacevoli momenti all’aperto in totale privacy. Completano la proprietà due ampi garage, perfetti sia come autorimessa che come spazio di deposito. Incluso nella vendita anche un appezzamento di terreno di circa 2000 Mq. situato nelle immediate vicinanze, ideale per chi desidera coltivare, realizzare un orto o semplicemente godere di un importante spazio verde di proprietà. La recente ristrutturazione rende l’immobile pronto da abitare, senza necessità di ulteriori interventi, rappresentando una soluzione ideale per famiglie, per chi cerca una residenza immersa nella natura o come investimento in una delle zone più apprezzate della campagna toscana. Rif. FL-2177FM L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11160 Rif.Ag. 2438A - CASTELLINA MARITTIMA: Nelle vicinanze della Località di San Girolamo, appartamento di 90 mq circa, tutto recentemente ristrutturato, posto al piano terreno con ingresso indipendente (NO CONDOMINIO) e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio, corte esclusiva di 150 mq circa (tutta pavimentata) con piccolo annesso in legno. L'appartamento è riscaldato da impianto di climatizzazione con split per caldo/freddo e c'è la predisposizione per il riscaldamento a gas con tubazioni già messe in opera. La classe Energetica "G". Rif.2438 Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni della scheda tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva descrizione dell' immobile, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l'Agenzia Immobiliare IDEAL CENTER IMMOBILIARE. L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01389 Rif.Ag. VB001 - **CASTELLINA MARITTIMA - GRANDE E LUMINOSO APPARTAMENTO CON TERRENO, BOX AUTO E ANNESSO DI 50 MQ** www.abitaremediazionimmobiliari.it Nella tranquilla zona collinare del comune di Castellina Marittima, a pochi passi da tutti i servizi e a breve distanza dal mare e da Rosignano, proponiamo in vendita un grande e luminoso appartamento situato al terzo e ultimo piano di una palazzina ben curata. L'immobile si distingue per il suo ampio open space, composto da una sala da pranzo e un salotto dotato di camino, perfetto per godere di momenti di convivialità e una cucina abitabile. Le quattro camere da letto sono spaziose e illuminate, offrendo la possibilità di trasformarne una in ripostiglio o studio, a seconda delle esigenze. Il bagno, situato nel reparto notte, è completo di doccia e finestra, garantendo praticità e comfort. Inoltre, l'appartamento vanta una soffitta praticabile, all'interno della quale è possibile ricavare un piccolo appartamento, ideale per ospiti o per generare un'ulteriore redditività. Il garage, comodo e spazioso, comprende una seconda cucina e un secondo bagno. Incluso nel prezzo, troviamo un appezzamento di terreno di 300 mq, un box di 50 mq attualmente adibito a falegnameria, un secondo box e tre posti auto coperti, rendendo questa offerta unica e vantaggiosa. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto sereno, immerso nel verde ma vicino alle comodità urbane. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Possibilità di arredo con trattativa separata. Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Disponibile virtual tour, video tour, foto, planimetria Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA al 0586 853070 o al 0586 867524,, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti contatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con ABITARE IMMOBILIARE sono di 45 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando https://abitaremediazionimmobiliari.it/it/valuta nella barra di ricerca PS: Ti ricordiamo che ABITARE Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Grazie a questo ed al nostro metodo “SELL HOUSE FAST” ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze

    181m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pressi Vada, 5 km dal mare, vendesi porzione terra tetto di casa colonica indipendente su tre lati, di 180 mq, frazionato in due appartamenti. 1) P. terra: soggiorno, cucina pranzo, bagno, camera, studio, ampio loc. di sgombero, ripostigli. 2) P. primo servito da ampia scala esterna: soggiorno, pranzo con cottura, 2 camere, bagno, terrazzo. Terreno 1000 mq.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pressi Rosignano m.mo, 9 km dal mare, panoramica, porzione indipendente di casa bifamiliare. P. terra: salone con camino, cucina pranzo, 2 camere, bagno. P. interrato: autorimessa, cantina, bagno. Terreno 1 ha, ampio giardino, ulivi e seminativo.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pressi Rosignano, 8 km dal mare, in piccolo blocco di recente costruzione, con ottime finiture, vendesi appartamento indipendente di 115 mq. Piano primo: salone con camino, cucina pranzo, ampio porticato, camera con armadi, camera, 2 bagni di cui uno con terrazzo, ripostiglio. Piano seminterrato: ampi locali di sgombero. Ampia corte pavimentata e 2 posti auto coperti. Termoautonomo e clima.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicino Rosignano, 10 km dal mare, panoramico, in fabbricato di recente costruz., appart. indip. di 75 mq con garage taverna di 45 mq. P. terra: salone, 2 camere, bagno, balcone, rip., portico. P. semint.: taverna con camino e servizio, ripost. Ampio giardino, corte e orto privati.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Le Badie, 9 km dal mare, in villa a schiera, in posizione angolare, vendesi appartamento indipendente terra tetto di 100 mq. Piano terra: soggiorno, pranzo con angolo cottura, ripostiglio e porticato. Piano primo: 2 camere, bagno, loggiato. Piano seminterrato: garage, bagno, cantina. Ampio giardino su tre lati.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pressi Rosignano M.mo, 8 km dal mare, in posizione panoramica, vendesi porzione di casa bifamiliare di 145 mq, indipendente su tre lati. Piano rialzato: ingresso, pranzo, cucinotto, studio, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, locale caldaia. Dependance di 35 mq con camino e bagno. Ampio giardino privato.

    145m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicino Rosignano, 9 km dal mare, in casa colonica trifamiliare, panoramico, vendesi appartamento indipendente di 125 mq. Piano terra: camera con bagno indipendente e collegata da scala interna. Piano primo: accesso da ampia terrazza, soggiorno con camino, salotto, ampia cucina pranzo, 2 camere, bagno, ripostiglio. Ampio giardino privato con piscina, solarium e piccolo annesso uso ripostiglio, posto auto.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castellina M.ma, 14 km dal mare, con ampia vista mare, in totale quiete, vendesi porzione di casale indipendente su tre lati di 230 mq, comprendente 2 appartamenti. Il piano terra, completamente da ristrutturare, è composto da pranzo soggiorno con accesso su ampia veranda, cucinotto, dispensa, 2 camere, bagno e ripostiglio. Il piano primo, totalmente restaurato, è composto da ingresso, soggiorno, cucina pranzo con accesso su ampia terrazza, 2 camere, bagno e ripostiglio. Ampio giardino con pozzo e 2 posti auto.

    230m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Riviera degli Etruschi, 10 km dal mare, con vista mare, in caratteristico borgo di recente costruzione in stile toscano, vendesi appartamento indipendente di 80 mq. Piano terra: soggiorno con camino, sala pranzo con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni. Ripostiglio esterno. Ampio giardino privato fronte e retro, 2 posti auto. Piscina condominiale. Possibilità di frazionare in due appartamenti indipendenti.

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castellina M.ma, 14 km dal mare, in zona periferica, con ampia vista mare, vendesi porzione angolare di casa di 105 mq. Finemente restaurata. Piano terra: soggiorno con camino, pranzo con angolo cottura e forno, ripostiglio, wc. Piano primo: 2 camere, armadi, bagno, ripostiglio. Ampio giardino in uso.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castellina M.ma, 15 km dal mare, con vista mare, in zona periferica, in casa bifamiliare, vendesi appartamento indipendente di 150 mq, da restaurare. Piano terra: ampio ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, studio, 2 bagni, 2 ripostigli. Box in lamiera, ripostiglio legnaia. Giardino privato di 200 mq.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castellina M.ma, 15 km dal mare, due passi dal centro, in antico palazzotto bifamiliare, vendesi appartamento indipendente di 55 mq. Piano terra: ingresso, pranzo soggiorno, ampio cucinotto, ripostiglio, camera, studio, bagno. Piano mezzanino: bagno. Garage privato, ampia corte a comune.

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media