




Casa indipendente in Vendita, Via del Bosco 348-350, Catania
Descrizione
Un'unica proprietà, infinite possibilità – Via del Bosco 348-350, CataniaCi sono immobili che si limitano a offrire spazi. E poi ci sono proprietà che permettono di realizzare un progetto di vita.In Via del Bosco 348-350, RE/MAX società di intermediazione immobiliare internazionale, propone in vendita un intero compendio immobiliare composto da abitazione, locale commerciale e un magnifico giardino privato di 700 mq, una soluzione rara sul mercato, ideale per chi desidera vivere e lavorare nello stesso luogo o per chi è alla ricerca di un investimento dalle grandi potenzialità.La proprietà comprendeAbitazione indipendente (cat. A/4)Con ingresso dal civico 348, l'abitazione offre ambienti comodi e ben distribuiti:due ampie camere;
cucina;
veranda;
lavanderia;
bagno;
grande terrazzo a livello con piacevole affaccio sul verde del giardino.
Un contesto riservato e tranquillo, ideale per vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare ai servizi.Locale commerciale (cat. C/1)Dal civico 350 si accede a una bottega di 40 mq, servita da una comoda rampa carrabile, perfetta per attività commerciali, laboratorio, studio professionale, showroom o deposito.Spazi esterniCompleta la proprietà un'ampia area esterna utilizzabile come parcheggio per più autovetture e motocicli.Il vero valore aggiunto è il giardino privato di circa 700 mq, completamente recintato e piantumato, uno spazio prezioso che rende questa proprietà unica nel suo genere.Un giardino da vivereImmagina di trasformare questo grande spazio verde in un angolo esclusivo dedicato al relax: una PISCINA privata, un elegante solarium con lettini e ombrelloni, una zona barbecue, un'area giochi per i bambini o un raffinato giardino dove trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari.Le dimensioni del terreno offrono la possibilità di valorizzare ulteriormente l'immobile, creando un ambiente capace di coniugare comfort, privacy e qualità della vita.Perché scegliere questa proprietàIntero compendio immobiliare venduto in unico lotto.
Abitazione indipendente con terrazzo a livello
Locale commerciale già presente.
Ampio parcheggio privato.
Giardino di 700 mq.
Soluzione ideale per abitazione e attività.
Ottima opportunità anche come investimento.
Posizione strategica, ben collegata ai principali servizi.
Una proprietà versatile, difficile da reperire sul mercato, capace di soddisfare le esigenze di famiglie, professionisti, imprenditori e investitori che desiderano uno spazio esclusivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
199.000 €
Prezzo per mq
2.211 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 15m Bosco-Laurana
- 140m Bosco-Due Obelischi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30587955Rif. Esterno
10651854055Data annuncio
31 lug 2026Rif. Immobile
32461528-101Marco Angelo Saladdino
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























