




Trilocale in Vendita, Via Carlo d'Adda 4, Settimo Milanese
Descrizione
# Appartamento in Vendita a Settimo Milanese - Centro Paese
Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore di Settimo Milanese! Si tratta di un elegante appartamento al piano terra situato in pieno centro, perfetto per chi cerca comodità e praticità senza rinunciare allo spazio e al comfort.
## Spazi Generosi e Luminosi
L'immobile con 120 m² offre ampiezza raramente riscontrabile. Gli soffitti alti 3,91 metri con travi a vista conferiscono un'atmosfera sofisticata e moderna.
L'appartamento presenta un doppio ingresso, un salone accogliente, cucina abitabile, disimpegni, due ampie camere da letto, doppi servizi.
A completare la soluzione un GIARDINO PRIVATO di pertinenza.
L'accesso è completamente adattato per persone con mobilità ridotta.
Costruito nel 2005 e mantenuto in buone condizioni, l'appartamento è già pronto per abitare. L'orientamento Nord-Ovest assicura luminosità naturale ottimale. Classe energetica E.
**Una soluzione abitativa completa nel centro di Settimo Milanese!**
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
295.000 €
Prezzo per mq
2.438 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2005
Posizione immobile
Vicino a
- 68m Largo Giovanni XXIII (Settimo)
- 163m Via Vittorio Veneto - Via Don Sturzo (Settimo)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30580542Rif. Esterno
131437344Data annuncio
31 lug 2026Rif. Immobile
D'ADDAResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














