




Ufficio in Affitto, Via Nazionale Appia 43, Curti
Descrizione
Curti, nei pressi della Nazionale Appia, la Trepiccione Immobiliare propone la locazione di un ufficio posto al 1° piano in condominio. La soluzione, che si presenta in ottimo stato di manutenzione, è ottimizzato per garantire il massimo comfort lavorativo anche a più professionisti e un'accoglienza impeccabile per i clienti, in quanto è composto da un accogliente e luminoso salone d'ingresso, perfetto per essere adibito a reception o sala d'attesa, creando da subito un'immagine professionale per l' attività.
La zona Operativa caratterizzata da due ampie camere separate, ideali come ufficio privato.
La presenza di un doppio bagno e un valore aggiunto che garantisce privacy e comodità sia per il personale che per la clientela.
L’ufficio è adatto a diverse tipologie di attività professionale quali medico-tecnico- legali, agli studi di consulenza o agli uffici di rappresentanza.
Grazie alla sua collocazione strategica rende gli spostamenti estremamente agevoli per te, i collaboratori e i clienti e offre la possibilità di parcheggio comodo nelle immediate vicinanze, un elemento fondamentale per accogliere i clienti senza stress o perdite di tempo.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Durata minima contratto
6
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 126m BusStop CLP & Private bus
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30481602Data annuncio
19 lug 2026Servizi per te
TREPICCIONE IMMOBILIARE
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto












