




Trilocale in Affitto, Via Monte San Gabriele 1, Milano
Descrizione
Affittasi stanze per studentesse referenziate/ contratti transitori per studenti.
Appartamento: “Nova Domus” si sviluppa su unico livello posto al secondo piano con ascensore, a soli 210 mt dalla fermata metropolitana Gorla ( linea rossa).
Ideato con finiture e arredo di qualità. La zona living ampia e luminosa arredata con cucina a induzione, lavastoviglie, un tavolo quattro posti, zona relax con comodo divano per una piacevole convivialità ed un balcone a servizio dell'ambiente; la zona giorno divide perfettamente le due camere, conferendo privacy e indipendenza ad ognuna. La dotazione del co arredo base è a disposizione degli ospiti ( stoviglie, pentole, attrezzi per pulizie). Il bagno comune e finestrato è dotato di ampia doccia e lavatrice, sufficientemente spazioso per entrambe. Bi esposto, silenzioso inserito in contesto condominiale ben abitato. Predisposizione linea Wi-fi.
Camere:
-Prestige: 19 mq, arredata con letto matrimoniale, due comodini, generosa armadiatura, scrivania e climatizzatore, l'ampiezza è la sua qualità. Richiesta 750 euro al mese più 100 euro di spese condominiali. Deposito cauzionale: tre mensilità.
-Comfort: 17 mq arredata con letto matrimoniale, due comodini, spaziosa armadiatura, scrivania e climatizzatore, leggermente più piccola pertanto il prezzo richiesto è di: 700 euro al mese più 100 euro di spese condominiali. Deposito cauzionale: tre mensilità.
Spese escluse per il periodo della locazione: L'utenza dell' energia elettrica resta a carico di entrambe le inquiline, a consumo. L'allaccio Wi-fi, spese agenzia e spese di registrazione del contratto previsto dall'associazione di categoria.
A chi ci rivolgiamo?
L'appartamento è pensato per offrire un ambiente accogliente, armonioso e sereno, ideale per lo studio e per la privacy necessaria, ristrutturato mai abitato e arredato con amore. Siamo alla ricerca di studentesse che condividono gli stessi valori di una convivenza ordinata e rispettosa del prossimo e della casa, capaci di prendersene cura con lo stesso sentimento che poniamo, per garantire la nostra migliore ospitalità.
Presenza dei servizi e Poli Universitari vicini
Metro Gorla Linea M1
Metro Loreto collegamento Linea M2
Supermercati
Bike sharing nelle vicinanze
Locali per aperitivi/apericena
Ristoranti
Parco Martesana
Università Politecnico
Università Mediazioni Linguistica
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Spese condominiali
200 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Elettrico
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
6
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30453261Rif. Esterno
30657Data annuncio
16 lug 2026Rif. Immobile
30657Ristrutturazione
Servizi per te
Homepanda Srl
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

















