




Bilocale in Vendita, Marsala
Descrizione
Rif. 10563
Proponiamo in vendita, a Marsala, in Via Frisella, a pochi metri dal Monumento di San Pietro e da Piazza della Repubblica, un bilocale con cucinino, bagno con doccia, servizio, ripostiglio e box auto, situato al piano terra.
L'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione ed è parzialmente completato, con alcune finiture ancora da ultimare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze.
Grazie alla posizione strategica nel cuore del centro storico, rappresenta un'ottima soluzione sia come casa vacanze, sia per investimenti destinati ad affitti turistici o transitori, oltre a essere ideale come studio professionale o ufficio.
Una proposta interessante per chi desidera vivere o investire nel suggestivo centro storico di Marsala.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Ground floorStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
1.167 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Dimensione dello stabile
70 m2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30429870Rif. Esterno
87195050Data annuncio
14 lug 2026Rif. Immobile
10563Francesco INDELICATO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









