




Trilocale in Affitto, Viale Scala Greca, Siracusa
Descrizione
Appartamento 128 mq ristrutturato con posti auto in affitto a Siracusa
Contattaci per visionare l'immobile.
L'appartamento è ubicato al secondo piano ascensorato all'interno di un contesto signorile con servizio di portierato notturno con ampi spazi verdi in zona servita e ben collegata. L'appartamento è stato ristrutturato con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli.
Offre infatti i più moderni comfort tecnologici di ultima generazione. Distribuito su un ampio spazio di 128mq completamente illuminato a led con pavimentazione a parquet.
L’ingresso si presenta con un luminosissimo soggiorno-cucina Open Space di 56mq con cucina a isola incorporata. Infissi con porte scorrevoli in doppio vetro con due accessi al balcone principale.
Sulla destra troviamo il soggiorno con un comodo divano in velluto verde dotato di televisore da 65 pollici a 8k completamente equipaggiato con un sistema audio Dolby Surround Sound.
Un tavolo da pranzo per quattro persone si trova all'altra estremità del soggiorno e può essere esteso per ospitare fino a 24 persone. La cucina di fabbricazione Cucina Veneta si sviluppa tra l'isola centrale e la parete alle nostre spalle.
È arredata in marmo termoresistente DEKTON bianco incluso con doccia lavello. L'imponente isola è inoltre dotata di un fornello a gas centrale e di una potente cappa aspirante ventilazione.
All'interno dell'isola sono comodamente posizionati gli armadietti, lavastoviglie e un frigo bar per i vini. Infine, due forni, di cui il più grande può essere alimentato a gas, e un ampio spazio per riporre gli oggetti in cucina.
È accessibile anche un bagno di servizio nell'angolo in fondo a destra. Entrando nel corridoio illuminato a led, alla nostra destra si trova una cabina armadio e spogliatoio, seguiti dal bagno principale che può ospitare contemporaneamente due persone.
Dotato di un'ampia doppia cabina doccia e due lavabi Paffoni e specchi di bellezza con luci led retroilluminate.
Di fronte al bagno, un ripostiglio strategicamente posizionato a metà del corridoio.
La camera da letto principale è dotata di un letto king size con materasso Permaflex e di un armadio a specchio.
Infine, si accede alla seconda camera da letto, inizialmente destinata ai bambini e alla sala giochi con TV a schermo piatto a muro.
Questa stanza versatile può essere utilizzata anche come studio o altro.
Si affitta solo a persone con reddito dimostrabile.
Contattaci per visionare l'immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìEsposizione
Nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Durata minima contratto
4
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Ristrutturato
Posizione immobile
Vicino a
- 104m Scala Greca est 4
- 105m Scala Greca ovest 3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30372810Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
AF0246Servizi per te
STYLE REAL ESTATE
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in affitto Tiche, Scala Greca, Santa Panagia
- Appartamenti in affitto Tiche, Scala Greca, Santa Panagia
- Case in affitto Tiche, Scala Greca, Santa Panagia
- Agenzie immobiliari Tiche, Scala Greca, Santa Panagia


















