




Appartamento in Vendita, Via della Prata 10, Pontedera
Descrizione
Pontedera Via della Prata, 10
MIN: Appartamento "L'Arbitro"
"L'arbitro migliore è quello di cui ci si accorge appena perché ha saputo guidare la partita con equilibrio e buon senso."
Proprio come un grande arbitro sa mantenere ordine e armonia in campo, questa casa riesce a trovare il perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, tra convivialità e intimità, tra il desiderio di vivere lontani dal caos e la necessità di avere tutto a portata di mano. "L'Arbitro" è l'appartamento ideale per chi ama fare le scelte giuste senza rinunciare alle emozioni della quotidianità.
Situato in una posizione strategica lontana dal traffico e dal rumore ma a soli due minuti dall'ingresso della superstrada, permette di raggiungere comodamente ogni destinazione mantenendo il privilegio di tornare ogni sera in un'oasi di serenità. L'ingresso indipendente attraversa un grandissimo giardino privato, uno spazio prezioso dove organizzare feste indimenticabili, cene sotto le stelle e vedere i bambini correre felici in totale sicurezza mentre gli amici a quattro zampe trovano finalmente il loro angolo di libertà. Varcata la soglia si viene accolti da una luminosa zona living dedicata al relax, impreziosita da un fantastico caminetto che diventa il cuore pulsante della casa. Il luogo perfetto dove riunirsi nelle sere d'inverno, condividere racconti, ridere insieme o semplicemente lasciarsi cullare dal crepitio del fuoco. La cucina abitabile e separata rappresenta un valore sempre più ricercato. Uno spazio funzionale e conviviale dove preparare i piatti della tradizione, sperimentare nuove ricette e vivere quei piccoli rituali quotidiani che rendono speciale ogni famiglia. Un comodo disimpegno accompagna verso la zona notte composta da due grandi camere, ambienti generosi e accoglienti pensati per offrire il giusto spazio ai sogni di grandi e piccini, oltre ad un bagno pratico ed elegante. Ad impreziosire ulteriormente l'abitazione troviamo il caldo parquet presente in tutti gli ambienti, capace di donare continuità, raffinatezza e quella piacevole sensazione di casa vissuta con amore. La luminosità degli spazi conquista fin dal primo istante mentre le ottime condizioni di manutenzione permettono di entrare senza dover affrontare alcun intervento. Qui non ci sono tempi supplementari né partite da recuperare, è tutto pronto per iniziare una nuova avventura, perché nella vita, proprio come nello sport, le decisioni migliori sono quelle prese con il cuore ma guidate dalla ragione, e "L'Arbitro" potrebbe essere la scelta giusta per dare il fischio d'inizio al vostro prossimo capitolo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
219.000 €
Rendita catastale
781
Prezzo per mq
2.433 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
102 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2001
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30316128Rif. Esterno
249938672Data annuncio
1 lug 2026Rif. Immobile
2465-28547Andrea Minuti
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












