




Monolocale in Vendita, Largo Cambiaso 1, Diano Marina
Descrizione
Diano Marina: in centro ed a pochi passi dalla ciclabile e dal mare, proponiamo un monolocale in vendita che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale.
Situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1970, l'immobile si estende su una superficie di 35 mq, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben organizzato.
La disposizione interna è studiata per ottimizzare lo spazio, garantendo comfort e praticità.
La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona, rendendo questo monolocale una scelta interessante sia per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, sia per chi cerca un investimento immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
172.000 €
Prezzo per mq
4.914 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
55 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30286599Rif. Esterno
61241030Data annuncio
26 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









