




Monolocale in Vendita, Corso Mediterraneo, 1/8, Scalea
Descrizione
A Scalea, all'interno del rinomato Residence Lo Scoglio, sulla SS 18 Tirrena Inferiore, proponiamo in vendita un accogliente monolocale completamente ristrutturato, situato al piano terra.
L'immobile, di circa 35 mq, è composto da un unico ambiente ben organizzato con angolo cottura e bagno, progettato per offrire praticità e comfort in ogni spazio.
La recente ristrutturazione rende la soluzione pronta da abitare, ideale come casa vacanze, punto d'appoggio al mare o investimento per locazioni turistiche.
Inserito in un contesto residenziale apprezzato e ben curato, l'appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una proprietà funzionale e immediatamente disponibile in una delle località più richieste della Riviera dei Cedri. CODICE DI RIFERIMENTO 1595.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
1.286 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 147m ASL
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30234859Rif. Esterno
24864_2630Data annuncio
21 giu 2026Rif. Immobile
1595Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






