




Bilocale in Vendita, Mazara Del Vallo
Descrizione
In centro a Mazara Del Vallo, le 2r immobiliare vi propone in vendita un grazioso appartamento di mq 70 circa.
L'appartamento è posto al primo piano e si compone di : ingresso, luminoso soggiorno, cucina, una camera da letto matrimoniale e un comodo servizio con box doccia.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e ambienti luminosi ed accoglienti, con rifiniture di qualità che conferiscono all'immobile confort e funzionalità ideali a chi cerca una soluzione abitativa confortevole non lontana dal centro e dalle attività commerciali e i servizi essenziali presenti nella zona.
RIFERIMENTO. V001807
Per informazioni e appuntamenti non esitate a chiamare la nostra agenzia al numero *** oppure veniteci a trovare in via Emanuele sansone 15.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
857 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Vicino a
- 707m Mazara del Vallo
- 711m stazione di Mazara del Vallo
- 184m Vittorio Veneto / ex Carcere
- 195m Mattarella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30205474Rif. Esterno
10429_7411Data annuncio
18 giu 2026Rif. Immobile
V001807Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







