




Bilocale in Vendita, Via Europa 16, Suzzara
Descrizione
Nel comune di Suzzara, proponiamo in vendita un ampio bilocale al piano terra, completamente ristrutturato, caratterizzato da ingresso indipendente e giardino privato di pertinenza, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e confortevole senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da un ingresso che conduce agli ambienti principali, una cucina separata, un luminoso soggiorno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale e ben rifinito. Gli spazi interni sono ben distribuiti e garantiscono un'elevata vivibilità. L'immobile è stato completamente ristrutturato, con particolare attenzione al miglioramento dell'efficienza e del comfort abitativo. È dotato di serramenti in PVC/alluminio e di impianto di riscaldamento con termosifoni. Il giardino esclusivo rappresenta un importante valore aggiunto. La posizione, in una zona tranquilla e ben servita di Suzzara, consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi e le attività del centro cittadino.
Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.
INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI:
-VALUTAZIONE GRATUITA
-ANALISI DI PROVENIENZA
-VISURE IPOTECARIE E CATASTALI
-MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
128.000 €
Prezzo per mq
1.438 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1975
Posizione immobile
Vicino a
- 117m Ipercoop
- 825m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30201280Rif. Esterno
61236094Data annuncio
17 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






