



Richiedi foto
Bilocale in Affitto, Via Don Giovanni Minzoni 8, Carpi
Descrizione
Proponiamo ampio bilocale di 74 mq in ottimo stato, nel cuore della città: varcando la soglia, verrai avvolto da un soggiorno luminoso e accogliente, dove le risate e i momenti di relax trovano spazio naturale. La cucina a vista diventa il luogo dove preparare pranzi e cene, mentre l' ampia camera da letto offre il rifugio perfetto per il riposo e la privacy. Il bagno moderno completa l’insieme, con un tocco di eleganza e funzionalità.
Fuori, un giardino privato ti permette di respirare aria fresca, giocare con i tuoi amici a quattro zampe o semplicemente goderti un pomeriggio di tranquillità. Garage e posto auto incluso rendono la vita in città ancora più semplice e comoda.
Questa casa non è solo un appartamento: è un luogo pronto a diventare il tuo rifugio, pensato per coppie o single e chi ama gli animali, dove ogni giorno può trasformarsi in un piccolo momento di felicità.
Contattaci per scoprirla dal vivo, al numero ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.000 €/ Mese
Spese condominiali
100 €
Data di inizio disponibilità
1 lug 2026
Energia e riscaldamento
Potenza
120 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 548m stazione di Carpi
- 91m Alghisi 2
- 470m Carpi Stazione FS
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30159973Rif. Esterno
1096878Data annuncio
12 giu 2026Rif. Immobile
FBL01Servizi per te
Francesca Beltrami
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
