




Villa a schiera in Vendita, Via Scafa, Collecorvino
Descrizione
A Collecorvino a soli 20 minuti dal mare IAD Italia propone in vendita una villette a schiera da rifinire su tre livelli per un totale di circa 250 metri quadri.
L' unità immobiliare non di testa è composta da: ingresso pedonale su giardinetto di proprietà privata, al piano rialzato troviamo un ampio patio con una copertura in legno, varcato l'ingresso troviamo un ampia zona giorno, cucina abitabile, due camere e un bagno.
Al piano superiore ci sono: tre camere da letto, un secondo bagno e un terrazzino.
Al piano seminterrato al quale si può accedere sia dall'interno con una comoda scala oppure dall'esterno da cancello carrabile che ci porta sul retro della casa dove troviamo un ampio cortile con posti auto e ingresso del garage/taverna con bagno.
L'immobile è rifinito solo esternamente.ma intonacato all'interno.. La taverna è dotata di canna fumaria.
Collecorvino offre tutti i servizi indispensabili ed è una cittadina molto carina oltre la vicinanza del mare, delle zone montane e dell'aeroporto di Pescara.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
7Bagni
3Balcone
Piano
Piano rialzatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
381 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 195m Viale dei Pini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30077839Rif. Esterno
244185662Data annuncio
4 giu 2026Rif. Immobile
665-26231Anita Di Francesco
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


