




Villa a schiera in Vendita, Via Isola di Pasqua 25, Comacchio
Descrizione
Lido delle Nazioni – Bilocale con ingresso indipendente e giardino privato, a meno di 1 km dal mare.
In contesto tranquillo e immerso nel verde, con ampia disponibilità di parcheggi nelle vicinanze, proponiamo appartamento bilocale posto al piano primo con ingresso indipendente e piccolo giardino esclusivo al piano terra.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è ideale sia come casa vacanze che come investimento per locazioni turistiche.
L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ampio balcone coperto, perfetto per pranzi e momenti di relax all'aperto.
Dotazioni e caratteristiche:
Infissi in legno con vetrocamera
Scuri esterni in legno
Zanzariere
Impianto di aria condizionata inverter caldo/freddo
Boiler elettrico per acqua calda sanitaria
Venduto completamente arredato
La posizione permette di raggiungere comodamente il mare in pochi minuti, mantenendo però la tranquillità e la privacy di una zona residenziale molto piacevole.
Soluzione ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi desidera un appoggio al mare già pronto da utilizzare.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
1.935 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 125m Camping Tahiti
- 366m Viale Libia - Pensione Fabiola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30043762Rif. Esterno
243617827Data annuncio
29 mag 2026Rif. Immobile
2019-27817Luca Sangiorgi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












