




Bilocale in Vendita, Via Bruino 35, Piossasco
Descrizione
PIOSSASCO – Via Bruino n. 35
In elegante palazzina di recente costruzione, situata in contesto tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita un grazioso alloggio dotato di giardino privato.
L’immobile è composto da:
- ingresso su zona cucina,
- camera da letto,
- bagno,
- piacevole area esterna privata ideale per momenti di relax.
- riscaldamento autonomo a metano
- basse spese di gestione
La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato.
Richiedi subito una valutazione gratuita e certificata del tuo immobile presso il nostro ufficio in Strada Genova 32/Ter a Moncalieri.
Al numero *** o direttamente sul nostro sito
Da noi troverete professionisti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza con oltre '70 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Gabetti Moncalieri Plus
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
2.375 €/m2
Servizi
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 233m Piossasco (v. Susa/v. Carmagnola)
- 265m Piossasco (v. Susa 56)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30040126Rif. Esterno
3315157Data annuncio
28 mag 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3315157Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





