




Villa in Vendita, Via Lido, Sciacca
Descrizione
Villa Panoramica Fronte Mare – Sciacca, Via Lido (Tonnara)
In una delle posizioni più esclusive e ricercate della costa di Sciacca, proponiamo in vendita una straordinaria villa indipendente da ristrutturare con vista mare dominante, situata in Via Lido – zona Tonnara.
La proprietà gode di una caratteristica rarissima: il mare si raggiunge a piedi in pochi istanti. Basta attraversare la strada per trovarsi direttamente sulla spiaggia, in un contesto di assoluto fascino e forte impatto paesaggistico.
La villa sviluppa una superficie di circa 200 mq distribuiti su due livelli, piano terra e primo piano, oltre terrazza panoramica soprastante dalla quale si apre una vista spettacolare sul mare e sul litorale.
Completa la proprietà un terreno pertinenziale di circa 750 mq che offre ampi spazi esterni e la possibilità di realizzare una residenza esclusiva con giardini, zone relax e ambienti outdoor di grande pregio.
Si tratta di una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera investire in una villa di rappresentanza fronte mare, da personalizzare e valorizzare in una delle location più suggestive della costa siciliana.
L'altissima panoramicità, la vicinanza reale al mare e la posizione strategica rendono questa proprietà una rara opportunità destinata a chi cerca qualcosa di difficilmente replicabile.
Prezzo richiesto: Eu. 250.000
Per ulteriori informazioni, foto e dettagli:
Dott. Daniele Diecidue
Immobiliare Daniele Diecidue
Sciacca (AG)
Tel./WhatsApp: ***
****** Classe Energetica: G EPI: 110,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
1.250 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
110 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1967
Posizione immobile
Vicino a
- 695m Sisa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30030517Rif. Esterno
2573069Data annuncio
28 mag 2026Rif. Immobile
1703Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















