




Appartamento in Vendita, Via Indipendenza, Longobardi
Descrizione
Il centro storico è il fulcro culturale di ogni borgo, le antiche Chiese, piazze e palazzi sembrano riportarci indietro nel tempo, per trasmetterci ciò che un tempo è stato. Se sei un ammiratore della storia e vuoi ancora assaporare parte di essa, con questa splendida unità sita nel centro storico di Longobardi, il tuo sogno potrebbe diventare realtà! Posta al piano secondo di un antico palazzo, la proprietà di circa 371 mq è suddivisa in due unità abitative. La prima unità posta a nord dispone di infissi, porte e pavimentazione allo stato originario ed è così composta; ingresso nell'ampio salone, cucina dotata di camino, tre camere ,ripostiglio e bagno. La seconda unità posta ad est, già ristrutturata è così composta: salone, disimpegno, cucina, due camere da letto e bagno. La proprietà dispone di: luminosi balconi, sottotetto utilizzabile con terrazzo vista mare e monti, allaccio alle reti comunali idrica e fognaria. Cosa aspetti? Vieni a scoprirla! per info e visite agente immobiliare Manuela Martire iad-italia
cell.re *** e-mail: ******
Palazzo Pellegrini è un palazzo storico che risale al 1800, posto su tre livelli, dove il portale ad arco in pietra è sormontato da colonne decorative e conduce nell' androne principale la cui scala interna a doppio ordine anche essa in pietra conduce alle diverse unità. Palazzo Pellegrini si trova nel centro storico di Longobardi che è è un piccolo paese della costa tirrenica Cosentina, dista dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme circa 40 minuti, dalla stazione ferroviaria di Paola 20 minuti e dalla stazione ferroviaria di Amantea 10 minuti. Il suo territorio si estende dal mare alla montagna, proprio per questo da ogni posto è possibile ammirare meravigliosi tramonti, paese tranquillo, dal clima mite e di antiche tradizioni, dove si possono ammirare antiche Chiese, palazzi e piazze. Un piccolo borgo tutto da scoprire.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Rendita catastale
545
Prezzo per mq
404 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29928829Rif. Esterno
241398449Data annuncio
17 mag 2026Rif. Immobile
1672-27576Manuela Martire
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















