




Bilocale in Vendita, Via Saletta, Lettere
Descrizione
Lettere, in zona alta Saletta, proponiamo in vendita grazioso appartamento al piano terra con accesso indipendente.
La soluzione è composta da cucina, camera da letto, ripostiglio e bagno, arricchita da un comodo terrazzino e spazio esterno privato, perfetti per vivere momenti di relax all’aria aperta.
A poca distanza dall’abitazione si trova anche un ampio giardino di circa 800 mq, ideale per chi ama la natura, coltivare o trascorrere il tempo libero in totale serenità.
Contesto riservato e panoramico, ottimo sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento.
Immobile con condono edilizio legge 47/85.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
906 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29910169Rif. Esterno
129087722Data annuncio
15 mag 2026Rif. Immobile
129087722Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










