




Casa indipendente in Vendita, Via Giuseppe Pitre' 60, Terrasini
Descrizione
La Base Perfetta per la Casa dei Tuoi Sogni: Doppia Esposizione e Grande Seminterrato a Terrasini
A Terrasini, precisamente tra via Giuseppe Pitrè e via Bellini, presentiamo in vendita un immobile allo stato grezzo con una caratteristica sempre più difficile da trovare: la doppia esposizione su due vie.
Una soluzione pensata per chi non vuole adattarsi a una casa già fatta, ma desidera creare qualcosa di realmente personale, moderno e funzionale, partendo da una struttura già esistente e con enormi potenzialità.
L'immobile è composto da piano terra e seminterrato, uno spazio che rappresenta uno dei punti di forza più importanti della proprietà. Qui potrai finalmente dire addio ai problemi di parcheggio, grazie alla possibilità di realizzare un ampio garage, perfetto per più auto, moto o mezzi da lavoro. Ma non solo.
Il seminterrato può diventare anche una grande zona hobby, una taverna, un deposito oppure uno spazio multifunzionale da vivere ogni giorno secondo le tue esigenze.
La doppia esposizione tra via Giuseppe Pitrè e via Bellini regala maggiore luminosità, più libertà progettuale e soprattutto una comodità rara da trovare in immobili simili. Due accessi, maggiore privacy e una distribuzione degli ambienti molto più versatile rispetto alle classiche soluzioni su un'unica via.
Essendo allo stato grezzo, avrai la possibilità di definire ogni dettaglio: disposizione interna, rifiniture, stile moderno o contemporaneo, spazi aperti e tutto ciò che serve per creare una casa realmente tua, senza compromessi.
Questa soluzione è ideale sia per chi desidera realizzare una nuova abitazione con garage e spazi accessori, sia per chi cerca un immobile strategico da utilizzare come grande appoggio o investimento futuro.
Oggi trovare una struttura con doppia esposizione e seminterrato a Terrasini sta diventando sempre più raro, soprattutto considerando la possibilità di personalizzazione totale che questa proprietà offre.
Ed è proprio questo il motivo per cui immobili simili attirano rapidamente l'interesse di chi sa riconoscere il valore di una vera opportunità.
E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.100 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 257m Dec�
- 373m Mio
- 576m Eurospin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29869192Rif. Esterno
10445356656Data annuncio
11 mag 2026Rif. Immobile
40791044-84Vincenzo Leone
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








