




Negozio in Affitto, Via Imperatore Adriano 4a, Lecce
Descrizione
GRIMALDI LECCE MAZZINI
Via 95° Rgt Fanteria 31A - 73100 Lecce
Locale commerciale in locazione – zona centrale, ampio e versatile
In posizione centrale e di forte passaggio, proponiamo in locazione un interessante locale commerciale di circa 165 mq, caratterizzato da un ampio openspace che offre grande flessibilità di utilizzo.
L’immobile si sviluppa su due livelli sfalsati, collegati da pochi gradini, una soluzione che consente di creare ambienti distinti e valorizzare al meglio qualsiasi tipo di attività: showroom, studio professionale, palestra boutique, centro estetico, concept store e molto altro.
Completa la proprietà un bagno con antibagno.
La struttura facilmente personalizzabile, ideale per chi cerca uno spazio da modellare secondo le proprie esigenze.
La metratura generosa, unita alla posizione strategica, rende questo locale una soluzione perfetta per attività che puntano su visibilità, immagine e funzionalità.
Sono richieste due mensilità a titolo di cauzione e una fideiussione bancaria a copertura di 6 mensilità.
Alcune delle foto presenti sono render creati per suggerire le molteplici tipologie di attività che si potrebbero svolgere all'interno.
Chiamaci per fissare un appuntamento.
GRIMALDI LECCE MAZZINI
***
***
******
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.700 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 16m Via del Mare
- 88m Via Imperatore Adriano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29809336Rif. Esterno
1084596Data annuncio
5 mag 2026Rif. Immobile
2700IMPERATOREServizi per te
Deborah De Pascali
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto











