




Trilocale in Vendita, Piazza Italia, Alzano Lombardo
Descrizione
soluzione perfetta per chi desidera di progettare un loft su misura nel cuore di Alzano Lombardo (BG), centro storico, in posizione introvabile e strategica ! Interessante opportunità grazie alla sua conformazione e posizione e molteplici potenzialità molto versatile e frazionabile per una o due nuclei familiari o con annessa attività .! versatilità per uso Residenziale: Ideale per la creazione di uno o più loft di design o appartamenti di alto livello residenziale o ricettivo ; Ufficio/Coworking: Perfetto come sede di rappresentanza, showroom o hub professionale ; Commerciale: Ottima visibilità per attività di vendita o servizi al pubblico, ristorazione .
Punti di forza: Metratura generosa facilmente frazionabile . Destinazione d'uso flessibile in residenziale - alberghiero (già esistente in precedenza).ultima ristrutturazione nel 2000 certificazione energetica classe B . Ampia metratura da accorpare fino a 600mq frazionabile e versatile ! piano terra primo di circa 200 mq per piano oltre 170mq al piano seminterrato servito da piccolo cortile interno e due accessi su due lati ; Unico e caratteristico con i dettagli d'epoca ampio open space con camino d'epoca al piano terra , alcuni parti con le travi al piano primo, o lucernari rendono il contesto particolarmente unico interessante per un progetto di investimento a redito, per ristorazione , case vacanze b&B destinazione residenziale e ricettiva . i dettagli d'epoca rendono gli ambienti particolarmente unici e molto caratteristici , L'immobile caratterizzato da un’eccezionale versatilità ,disposta su due piani piu il seminterrato collegati attraverso scala interna , il tutto in piccolo contesto d'epoca con tre ingressi indipendenti e dettagli di richiamo tradizionale che puo essere abbinato ad una ristrutturazione all'avanguardia avvolgendo gli stili moderni e antichi degli ambienti Disponibilità nelle vicinanze di parcheggio senza disco orario . Molto interessante per privati , imprenditori , piccole imprese o investitori . approfondimenti sul posto Agenzia Grandimora tel ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
235.000 €
Prezzo per mq
810 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 329m Alzano Centro
- 714m Alzano Sopra
- 247m 1066
- 269m 1069
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29784058Rif. Esterno
128700136Data annuncio
1 mag 2026Rif. Immobile
128700136Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














