




Negozio in Vendita, Piazza Margerita Hack 1, Pioltello
Descrizione
In una posizione strategica e in forte sviluppo, proponiamo in vendita spazio commerciale di nuova costruzione (2024), situato al piano terra di un moderno edificio residenziale di 7 piani con due vetrine su strada.
Una soluzione perfetta per investimento, grazie alla versatilità degli spazi e alla forte richiesta in zona per uffici e attività di prossimità.
Pioltello rappresenta oggi un’area dinamica dell’hinterland milanese, ben collegata con Milano grazie alla stazione ferroviaria di Pioltello-Limito e ai mezzi di superficie, rendendo l’immobile interessante sia per utilizzo diretto che per messa a reddito.
L’immobile si distingue per un ambiente principale ampio e facilmente modulabile, ideale per creare reception, postazioni operative o area consulenza, affiancato da locali accessori che permettono una gestione funzionale e ordinata degli spazi. La posizione al piano terra garantisce visibilità, accessibilità e facilità di utilizzo, elementi fondamentali per qualsiasi attività o studio professionale.
La costruzione recente in classe energetica A1 assicura efficienza, comfort e costi di gestione contenuti, un plus sempre più ricercato sia da utilizzatori finali che da potenziali conduttori.
Libero subito, pronto per essere utilizzato o messo a reddito in tempi rapidi.
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
76.000 €
Prezzo per mq
1.382 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 708m Pioltello-Limito
- 566m Pioltello FS (Seggiano)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29761639Rif. Esterno
128640044Data annuncio
29 apr 2026Rif. Immobile
UFFICIO A PIOLTELLOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

