




Villa a schiera in Affitto, Via del Colle 15, San Felice Circeo
Descrizione
LATINA, SAN FELICE CIRCEO, VIA DEL COLLE 15
Proponiamo in locazione stagionale estiva un delizioso villino a schiera di circa 80 mq ARREDATO disposto su un unico livello, situato all’interno del Residence L’Aurora, in posizione tranquilla e riservata, a soli 7 minuti a piedi dal mare.
L’immobile si compone da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato da elettrodomestici.
La zona notte è composta da due camere da letto e ulteriore posti letto grazie al pratico letto a castello, ideali per ospitare famiglie o gruppi di amici, per un totale di 6 posti letto.
Completa la proprietà un bagno completo con doccia.
All’esterno, il villino dispone di due graziosi giardinetti pavimentati, uno anteriore e uno posteriore, perfetti per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per far giocare i più piccoli in totale sicurezza.
Completa la proprietà un posto auto scoperto assegnato.
Soluzione ideale per chi desidera trascorrere le vacanze estive in un contesto sereno, a pochi passi dal mare e vicino ai principali servizi, senza rinunciare alla comodità e agli spazi esterni.
Chiamaci per organizzare una visita
*** – ***
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 232m San Felice Circeo bus stop
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29657065Rif. Esterno
3310716Data annuncio
17 apr 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3310716Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








