




Trilocale in Vendita, Via Roma 21, Barone Canavese
Descrizione
Barone Canavese: in zona centrale al paese, appartamento al piano terra di ampia metratura disposto su unico livello.
L'immobile nasce come locale commerciale, ma grazie alla distribuzione di suoi locali, è stato possibile procedere con un cambio destinazione uso.
L'ingresso si ha sulla zona giorno, che è composto da soggiorno/cucina living, locale ampio e luminoso, con una piccola lavanderia.
Tramite il disimpegno si accede alla zona notte dove si trova una camera da letto, un bagno grande con doccia, un disimpegno e un altro locale di generosa metratura che si può adibire a seconda camere da letto.
Infissi con doppio vetro, e riscaldamento autonomo a metano.
L'immobile si presanta in buono stato di manuentenzione e non ci sono spese condominiali.
Volete sapere il valore del vostro immobile? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE e senza impegno!
Per tutte le informazioni rivolgersi all'agenzia immobiliare Italianakase Caluso.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
462 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 851m Orio (P.za Tapparo)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29640904Rif. Esterno
626671327Data annuncio
16 apr 2026Rif. Immobile
bar/60Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















