




Trilocale in Vendita, Via Codebelli 17, Concordia Sulla Secchia
Descrizione
Appartamento Piano Terra in vendita a Concordia Sulla Secchia (MO)
L'agenzia Immobiliare Risiko propone in vendita a Concordia Sulla Secchia, frazione di Vallalta, Appartamento con ingresso indipendente al piano terra. Il contesto completo conta 3 appartamenti ognuno con un accesso indipendente, è possibile frazionare il terreno dell'intero complesso per ricavarne giardini esclusivi per ogni unità immobiliare.
INTERNO: internamente si compone di ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio.
Il riscaldamento è autonomo. L'immobile si trova allo stato grezzo ed è da completare a proprio piacimento.
Possibilità di garage
ESTERNO: Contesto indipendente (ex casa singola con più appartamenti).
PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: Indipendenza - possibilità di personalizzazione - Area verde esclusiva
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Rendita catastale
859
Prezzo per mq
422 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2017
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 443m Famila
- 636m Conad
- 746m EuroSpin
- 860m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29640418Rif. Esterno
232578824Data annuncio
16 apr 2026Rif. Immobile
2593-26634Mattia Baroni
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




