




Trilocale in Vendita, Via Nazario Sauro, Cornate D'Adda
Descrizione
APPROFITTA DI QUESTI PREZZI STRAORDINARI GRAZIE A SISMABONUS
New Dimora è un'architettura che porta nel futuro il meglio della tradizione italiana con la massima cura per i materiali, tecnologia d'avanguardia e impianti di ultima generazione che assicurano performance di altissimo livello ed un importante risparmio energetico.
Venite a scoprire la vostra nuova casa, richiedete un appuntamento e senza nessun impegno potrete vedere cosa New Dimora ha da offrirvi.
Impianto domotico, lockers per le consegne a domicilio, sono solo alcuni dei plus che New Dimora vi regala, oltre a una splendida cucina di design completa di tutti gli elettrodomestici
CHIAMA IL *** e fissa il tuo appuntamento!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
299.000 €
Prezzo per mq
2.373 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 39m Cornate D'Adda, Sauro/Volta
- 320m Cornate D'Adda, Dante/Marconi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29629117Rif. Esterno
233305464Data annuncio
15 apr 2026Rif. Immobile
42-26728Marinella Franchi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.