




Attico in Vendita, Piazza delle Betulle 2, Fiuggi
Descrizione
Immagina di svegliarti ogni mattina avvolto dal silenzio e dal profumo del verde circostante in totale relax e riservatezza!
Il complesso residenziale 'Le Betulle' accoglie i suoi residenti con un parco interno condominiale di 2.500 mq ca. ben curato ed ombreggiato, con a disposizione: un campo da tennis, un'area attrezzata per i barbecue e di relax per passeggiare o far giocare i bambini in totale sicurezza, grazie anche al servizio di portineria presente nella struttura che assicura la massima tranquillità e gestione delle parti comuni.
L'architettura delle due palazzine, con le ampie balconate in vetro e cortina, 'si sposa' perfettamente con l'ambiente circostante.
Situato al quarto ed ultimo piano della seconda palazzina, servito da ascensore, l'attico gode di una posizione dominante e riservata.
Scopriamolo insieme.....
Veniamo accolti da un soggiorno luminoso ( finestra e porta finestra) e ben organizzato caratterizzato da un'atmosfera calda e familiare che accede direttamente sul terrazzo a livello privato ' lo spazio in cui la casa si fonde con l'orizzonte'.
Il terrazzo di 45 mq ca. rappresenta un'estensione naturale dell'appartamento e dove, l'esposizione sud ovest, garantisce sole tutto il pomeriggio divenendo il luogo ideale per colazioni al risveglio od aperitivi al tramonto godendo, inoltre, di un vista sul verde delle colline circostanti.
La zona giorno dispone di un cucinotto separato, non di grandi dimensioni, ma pratico e funzionale.
Dimenticate corridoi bui e chiusi: un disimpegno finestrato e luminoso collega gli altri ambienti:
- il bagno ristrutturato e progettato per ottimizzare gli spazi e dotato di sistema di areazione fozato;
- la camera da letto, spaziosa, che gode di un accesso diretto sul terrazzo, ben organizzata con un angolo salottino e con un armadio a muro e con la presenza di preziose nicchiette/ scaffalature che permettono di mantenere l'ordine in tutto l'ambiente.
La soluzione è dotata di un impianto di climatizzazione caldo- freddo con n. 2 splits (nel soggiorno l'uno, nella camera da letto, l'altro) in modo tale da assicurare una temperatura ideale in ogni stagione; tutte le finestre ( in legno) sono protette da grate di sicurezza ed il portone è blindato.
Fissa la tua visita!
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
69.900 €
Prezzo per mq
1.398 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 854m Fiuggi - P.le 23 Giugno/Ex Stazione
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29614201Rif. Esterno
61205166Data annuncio
13 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























