
Richiedi foto
Loft in Vendita, Piazza dei Campani, Roma
Descrizione
Nel quartiere centrale di san Lorenzo, nei prezzi di piazza dei Campani, proponiamo in vendita una soluzione caratteristica di 15 mq ca.
Il loft è sito al piano terra ed è composto da: ingresso, zona giorno con funzionale angolo cottura, zona notte soppalcata e comodo servizio.
Caratteristiche distintive sono l'ingresso indipendente, il soffitto con mattoni e l'atmosfera accogliente.
OTTIMO ANCHE AD USO INVESTIMENTO
A pochi passi dai principali servizi offerti dal quartiere, in posizione strategica rispetto ai principali mezzi di trasporto pubblici quali la Stazione Termini e il capolinea di piazzale del Verano, e ben collegato a differenti sedi dell'Università La Sapienza di Roma e al Policlinico Umberto I.
Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
LoftSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
7.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 791m Vittorio Emanuele
- 821m Manzoni
- 315m Santa Bibiana
- 416m Porta Maggiore
- 280m Scalo San Lorenzo/Talamo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29592805Rif. Esterno
61203688Data annuncio
10 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.