




Quadrilocale in Vendita, Via del Mare 8, Acireale
Descrizione
STAZZO a 250 metri dal Porticciolo.
Proponiamo all'interno di residence appartamento con ingresso indipendente, con questa disposizione interna:
al piano terra si accede ad un comodo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno, oltre piccola corte privata dove poter trascorrere piacevoli serate al fresco con la brezza che arriva dal mare.
Al piano superiore accessibile sia da scala interna che da scala condominiale, abbiamo un disimpegno, camera da letto, bagno e balcone vista mare.
L'immobile viene venduto ammobiliato, interessante sia per famiglia che come investimento in quanto in passato è stato utilizzato come Casa Vacanze.
Completa la proprietà un posto auto all'interno del residence.
Euro 169.000.
RIF 01-026
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
169.000 €
Prezzo per mq
1.408 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2002
Posizione immobile
Vicino a
- 298m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29561482Rif. Esterno
1077475Data annuncio
7 apr 2026Rif. Immobile
01-026-1Adriano Compagnini
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















