




Bilocale in Vendita, Strada degli Ulivi, Finale Ligure
Descrizione
CINQUE OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUEST'IMMOBILE:
- ECCELLENTE OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO O IDEALE SECONDA CASA;
- A SOLI 50 METRI DAL MARE
- OTTIME CONDIZIONI INTERNE;
- ARREDATO;
- BASSE SPESE DI GESTIONE.
Nella richiestissima ed esclusiva Varigotti, a soli 50 metri dal mare, l’Agenzia Gabetti di Finale Ligure propone in vendita un bilocale in ottime condizioni, completamente riordinato e arredato, pronto per essere abitato o messo immediatamente a reddito. L’appartamento si compone di un ingresso che si apre su un accogliente soggiorno con un comodo divano letto che ottimizza gli spazi e ne aumenta la funzionalità. La cucina è abitabile e ben organizzata, ideale per vivere la casa anche durante soggiorni prolungati. Il bagno, finestrato e recentemente sistemato, è dotato di box doccia e si presenta pratico e luminoso. Completa la proprietà uno spazioso giardino condominiale, perfetto per stendere i panni o per concedersi momenti di relax all’aria aperta. L’immobile si distingue per la sua posizione privilegiata, a pochissimi passi dal mare, e rappresenta una rara opportunità nel contesto di Varigotti, dove soluzioni di questo tipo sono difficilmente reperibili. Ideale sia come casa vacanze sia come investimento, grazie alla combinazione di comfort, vicinanza alla spiaggia e ottimo stato manutentivo. Un’occasione unica per chi desidera vivere il mare con praticità in una delle località più richieste della riviera.
Non perdere questa occasione! Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
243.000 €
Rendita catastale
1
Prezzo per mq
6.075 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 144m V. Aurelia P.za Ulivi
- 764m V. Aurelia Fronte Civ 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29521264Rif. Esterno
3307411Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
Cod. rif 133Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















