




Casa indipendente in Vendita, Santo Stefano Di Magra
Descrizione
Fabbricato indipendente completamente riqualificato, sia internamente che esternamente, con interventi su murature e impiantistica. L’immobile è così composto: accesso tramite cancello pedonale e carrabile, garage di circa 25 mq, ricovero attrezzi e giardino di circa 300 mq dotato di area bbq. Internamente si sviluppa con soggiorno dotato di camino, cucina abitabile, zona pranzo con affaccio sull’esterno e servizio.
Mediante comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte composta da ampio disimpegno, due camere e servizio.
L’immobile gode inoltre di indice edificatorio residuo, offrendo la possibilità di un ulteriore ampliamento volumetrico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
290.000 €
Data di inizio disponibilità
1 apr 2026
Prezzo per mq
1.933 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 767m Santo Stefano di Magra
- 572m Direzione Sarzana Santo Stefano Ingresso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29519122Rif. Esterno
1076240Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
94053Alessandro Luppi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











