




Bilocale in Vendita, Rivanazzano
Descrizione
Abitare nella Storia di Rivanazzano Terme
Proponiamo questa opportunità unica nel suo genere nello storico Palazzo Leidi nel cuore del paese.
Diverse soluzioni abitative tutte declinabili sulle esigenze e sui gusti del cliente, per vivere un'esperienza abitativa “su misura”.
Tra queste possibilità proponiamo un elegante BILOCALE di 51 mq composto da zona giorno-cucina, antibagno, bagno e camera da letto.
Le foto si riferiscono ad un esempio di personalizzazione degli interni (di un altro alloggio appena ultimato), ovviamente modificabili in base alle proprie esigenze
Oltre a questo disponiamo di altri BILOCALI, TRILOCALI, MANSARDE E VILLINI, di varia metratura…tutti in CLASSE ENERGETICA B
Possibilità di acquisto separato di garage nello stesso immobile.
Venite ad abitare la Storia… Visite e sopralluoghi anche nei weekend.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
87.000 €
Prezzo per mq
1.706 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2023
Vicino a
- 336m ARFEA - Varzi-Voghera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29473930Rif. Esterno
28593_526Data annuncio
27 mar 2026Rif. Immobile
31255467Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


