




Villa a schiera in Vendita, Comacchio
Descrizione
In vendita al Lido delle Nazioni, proponiamo in vendita accogliente villetta di 65 mq situata interamente al piano terra. Questa soluzione abitativa, si compone di tre vani ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca un rifugio al mare, dispone di due camere da letto, un bagno funzionale e un pratico cucinotto separato, e una zona giorno luminosa e vivibile.
L'immobile grazie anche al riscaldamento autonomo garantisce comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre la massima privacy, mentre il giardino e la resede di 100 mq al piano terra rappresentano un'ottima opportunità per trascorrere momenti di relax all'aperto.
L'appartamento è venduto arredato, permettendo una facile sistemazione per chi desidera trasferirsi immediatamente. Questa proposta è perfetta per chi cerca un investimento in una zona turistica, ma anche per chi desidera una residenza permanente in un contesto tranquillo e vicino al mare. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale per le tue esigenze! Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.846 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29248644Rif. Esterno
2550140Data annuncio
6 mar 2026Rif. Immobile
1748Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























