




Trilocale in Vendita, Comacchio
Descrizione
In vendita in zona tranquilla del Lido delle Nazioni, proponiamo un elegante appartamento di 80 mq distribuiti su due livelli. Situato al primo e secondo piano l'immobile è composto al primo livello da un terrazzino abitabile d'ingresso, soggiorno doppio luminoso con accesso a secondo terrazzo verandato, un cucinotto funzionale e un bagno finestrato con doccia. Il piano superiore mansardato e composto da due ampie camere. L'appartamento, in buone condizioni e arredato, è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
All'esterno un ingresso indipendente su un giardino e una resede di 50 mq che offre uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta, mentre la terrazza di 25 mq al primo piano è perfetta per godere di piacevoli serate estive. L'ingresso è indipendente, assicurando la massima privacy.. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
1.875 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29248641Rif. Esterno
2550357Data annuncio
6 mar 2026Rif. Immobile
1750Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























