




Casa indipendente in Vendita, Marcaria
Descrizione
Immersa nel verde e circondata da un parco privato di circa 5.000 mq, questa residenza indipendente rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e comfort abitativo. Privacy assoluta, ampi spazi e un contesto naturale che rende ogni momento della giornata un’esperienza di quiete e bellezza.
L’ingresso accoglie con una scenografica scala in marmo rosa di Verona e ferro battuto, valorizzata da pareti in pietra a vista che esprimono l’anima autentica della casa. Le altezze importanti e le travi in legno donano carattere e respiro agli ambienti.
La zona giorno è luminosa e dominata dal grande camino in muratura, cuore caldo e conviviale della dimora. Le ampie finestre creano un dialogo continuo con il verde esterno, mentre la cucina, con soffitti in legno e pavimenti in cotto, conserva tutto il fascino della tradizione rurale mantovana.
La zona notte ospita tre camere matrimoniali ampie e luminose, servite da due bagni rifiniti con materiali in linea con lo stile della proprietà, tra cui un bagno dotato di vasca idromassaggio.
La scala conduce sia alla zona notte sia al soppalco superiore affacciato sul soggiorno, uno spazio suggestivo con pavimento in legno e copertura inclinata che ospita una quarta camera per gli ospiti e uno studio riservato.
All’esterno, l’ampio porticato abitabile e il giardino piantumato completano una proprietà ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza alla città di Mantova.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Consulta il nostro sito per scoprire altre proposte immobiliari e segnalaci la tua ricerca: siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
2Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Prezzo per mq
1.120 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1966
Piani stabile
2
Vicino a
- 538m stazione di Marcaria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29202507Rif. Esterno
Rif-2026-358-102913Data annuncio
1 mar 2026Rif. Immobile
Rif-2026-358Vittoria Bottoli
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































