




Villa in Vendita, Via Cortivazzo 9/11, Castel Mella
Descrizione
DOVE L'AUTOREVOLEZZA INCONTRA LO SPAZIO PER CRESCERE
Nel cuore di Castel Mella, a pochi minuti dalla città e in posizione strategica, questa dimora di ampia metratura rappresenta una soluzione rara per studi professionali strutturati o in espansione.
Oltre 400 m² distribuiti su più livelli, con ingressi indipendenti, ambienti generosi e facilmente modulabili, ideali per la creazione di uffici direzionali, sale riunioni, archivi, aree operative per più associati e spazi di rappresentanza capaci di trasmettere solidità e prestigio al primo incontro con il cliente.
Gli elementi architettonici di pregio — soffitti decorati, volumi importanti, terrazze e affacci sul verde — conferiscono all'immobile un'identità forte, perfetta per professionisti come notai, avvocati, commercialisti o studi multidisciplinari che desiderano distinguersi non solo per competenza, ma anche per immagine.
La proprietà comprende inoltre:
Ampio giardino privato, ideale anche per eventi istituzionali o incontri riservati.
Terreno edificabile annesso, (volumetria esistente per oltre 1000 m³, quindi c.ca 320 m² di potenziale sviluppo edificabile), che rappresentano un'opportunità strategica per eventuali ampliamenti o sviluppo di ulteriori spazi professionali, zona evidenziata nel disegno che precede la planimetria).
Autorimesse e parcheggi, elemento essenziale per collaboratori e clientela.
Distribuzione interna che consente una naturale suddivisione tra aree operative e spazi direzionali.
Una soluzione che unisce rappresentanza, funzionalità e potenzialità di sviluppo, offrendo la possibilità di concentrare in un'unica sede più professionisti associati, con vantaggi organizzativi, d'immagine e logistici.
Una sede non è solo un luogo di lavoro: è un biglietto da visita permanente.
Questa proprietà è pronta a diventare la vostra.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
990.000 €
Rendita catastale
2695
Prezzo per mq
1.375 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1935
Posizione immobile
Vicino a
- 145m Via Umberto I 77
- 219m Via Reccagni (Chiesa)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29182416Rif. Esterno
223577546Data annuncio
27 feb 2026Rif. Immobile
1876-25679Guido Zancarli
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















