




Terreno agricolo in Vendita, Strada Provinciale 15, Cavriana
Descrizione
Proponiamo in vendita un terreno agricolo seminativo sito nel comune di Cavriana.
PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE
Ubicazione: La soluzione che proponiamo in vendita è un terreno agricolo immerso nelle colline moreniche sito nel Comune di Cavriana, più precisamente in Strada Cavallara SP15 (MN).
Superficie: Il terreno ha una superficie totale di circa 4.600 mq, è attualmente coltivato con erba medica ed è collegato al consorzio Mantovano.
Il lotto risulta molto interessante in quanto collocato nelle immediate vicinanze delle principali vie di comunicazione.
Richiesta economica: La richiesta economica è pari ad euro 30.000 esente IVA.
Maggiori informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Le Colline Moreniche sono una fascia di territorio che si estende tra la sponda meridionale del Lago di Garda e la pianura mantovana, chiusa tra il fiume Mincio ad est ed il fiume Chiese ad ovest, offrono dalle caratteristiche naturali e paesaggistiche di grande pregio e originalità. Un territorio che presenta aspetti unici e molto particolari e che racchiude i comuni di Castiglione delle Stiviere, Cavriana, Goito, Guidizzolo, Marmirolo, Medole, Monzambano, Ponti sul Mincio, Pozzolengo, Solferino e Volta Mantovana, ognuno di essi sovrastato da un castello o dai suoi resti, che si ergono maestosi dall’alto della più elevata collina attorno alla quale è cresciuto il paese vero e proprio, con le case dei suoi cittadini, ville signorili ed eleganti residenze costruite secondo il raffinato stile rinascimentale.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
7 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29119293Rif. Esterno
61180008Data annuncio
20 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
















