WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_RENT
€ 600 / mese

Appartamento in Affitto, Via G. Matteotti 2, Comiso

110m2
6Locali
3Bagni

Descrizione

Affitto nel cuore del suggestivo centro storico di Comiso, si erge maestoso un elegante edificio residenziale, che ospita un'appartamento in vendita dalle caratteristiche uniche ed esclusive.
Situato al secondo piano, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio.
Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione, per regalare agli abitanti un'esperienza di vita esclusiva e di altissimo livello.
Con una metratura totale di 110 mq calpestabili, questo appartamento offre ampi e luminosi spazi, perfetti per accogliere i propri ospiti e vivere momenti indimenticabili in famiglia.
L'edificio, dotato di soli due appartamenti, è servito da tutti i comfort e i servizi necessari per rendere la quotidianità dei suoi abitanti più semplice e piacevole.
Il piano secondo, al quale si accede tramite una scala, si compone di un'ampia zona living e di una moderna cucina, leggermente separata per garantire la massima privacy e da dove si accede ad un comodo terrazzino, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Luminosità e aria fresca sono garantite dai quattro lati liberi e finestrati, mentre la tecnologia degli infissi di ultima generazione e l'impianto di climatizzazione altamente performante, assicurano un clima sempre confortevole e salubre all'interno dell'abitazione.
Le finiture, di pregio assoluto, sono un ulteriore elemento distintivo di questo elegante appartamento.
La zona notte è composta da una spaziosa camera padronale, dotata di bagno privato, e da una seconda camera doppia, anch'essa con bagno in camera.
Per gli ospiti, è disponibile un ulteriore servizio, adiacente alla zona living.
Il pavimento in pregiato parquet e gres, conferiscono ulteriore prestigio a tutti gli ambienti.
Vi è inoltre la possibilità di affittare separatamente, al piano strada, un garage con soppalco autorizzato.
L'unicità e l'eleganza di questo immobile, uniti alla sua posizione privilegiata nel centro storico di Comiso, lo rendono una vera e propria occasione imperdibile per chi desidera vivere in un'atmosfera di lusso e raffinatezza senza paragoni.
No esitare a chiedere un'appuntamento di visita.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

110 m2 

Locali

6

Bagni

3

Balcone

Terrazzo

Piano

Ultimo piano

Stato

Ristrutturato

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

600 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Altre caratteristiche

Cucina americana
Aria condizionata 

Edificio

Anno di costruzione

1970

Piani stabile

2

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 626m
     Comiso, Via Gandhi
  • 289m
     Comiso

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29102694

Rif. Esterno

10243795822

Data annuncio

18 feb 2026

Rif. Immobile

40001027-88

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
agent image

Cristiana Cangeri

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni