




Trilocale in Vendita, Via Monte Grappa 3, Boltiere
Descrizione
Nel comune di Boltiere, proponiamo un appartamento trilocale recentemente ristrutturato, situato al piano terra.
Con una superficie di 97 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali.
La zona giorno è caratterizzata da una cucina a vista, ideale per chi ama gli ambienti luminosi e da un bagno. La zona notte invece è composta due camere da letto, di cui una matrimoniale, garantiscono comfort e privacy, e da un secondo bagno.
Completa la proprietà una cantina.
Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente moderno e accogliente.
Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile.
Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
202.900 €
Prezzo per mq
2.092 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 762m Conad
- 961m Lidl
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29067843Rif. Esterno
61178077Data annuncio
17 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






