




Casa indipendente in Vendita, C.da San Giovanni Lo Pirato, Scicli
Descrizione
L'agenzia Immobiliare Internazionale RE/MAX presenta in vendita esclusiva un gruppo di abitazioni in C.da San Giovanni Lo Pirato a Scicli, nell'immediata periferia di Modica.
NB: Questo annuncio riguarda l'abitazione principale di circa 110 mq ed il magazzino di circa 126 mq con la porzione di terreno.
Gli immobili si sviluppano per un totale di circa 450 mq su più corpi. É composto da un'abitazione principale di circa 110 mq con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e cucina e locale deposito di circa 25 mq; una seconda abitazione di 90mq interni con veranda, 2 camere da letto, cucina e soggiorno; una terza abitazione in pietra di circa 100mq da ristrutturare completamente, dove si può ricavare una casa con soggiorno/cucina open space, 3 camere da letto e 3 bagni; ed infine un locale magazzino di circa 126 mq, quasi del tutto unico ambiente interno con garage.
Completano la proprietà circa 11.000 mq di terreni che permettono il frazionamento in unità separate, ognuna con ingressi diversi.
Si valuta anche la vendita dei singoli immobili.
La zona è ricca di abitazioni di villeggiatura ed a pochi passi dalla città di Modica, anche se nel territorio del Comune di Scicli.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
290.000 €
Prezzo per mq
1.229 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
100 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29060139Rif. Esterno
10249585822Data annuncio
16 feb 2026Rif. Immobile
40001095-266Giovanni Lacriola
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










































