




Appartamento in Vendita, Viale Viale Olimpico, San Mango D'Aquino
Descrizione
Spazioso appartamento , posto al piano terra su unico livello ma ad oggi diviso in due parti con entrate separate e distinte ma che all' interno presentano le medesime caratteriste , entrambi arredati e cosi composti : cucina ampia con caminetto ,un disimpegno porta alle due camera da letto balconate con vista mare e monti , bagno ampio finestrato con boiler, lavatrice e doccia . Il riscaldamento è autonomo vi è la predisposizione per l' allaccio al metano . Completa la proprietà una legnaia/locale caldaia, un cortile custodito con cancelletto autonomo .
Una soluzione per famiglie e giovani coppie ma , anche per chi , vista la posizione ben collegata e vicina all' aeroporto Internazionale di Lamezia Terme vorrebbe investire per la realizzazione di un affittacamere, vicino sia al mare che alla montagna .
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
7Bagno
1Balcone
Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
48.000 €
Prezzo per mq
312 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1986
Posizione immobile
Vicino a
- 417m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29056953Rif. Esterno
219676704Data annuncio
16 feb 2026Rif. Immobile
1418-24998Antonietta Sacco
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










