




Trilocale in Vendita, Via San Giacomo, 107, Riomaggiore
Descrizione
Riomaggiore è una delle perle delle Cinque Terre, pittoresco territorio Ligure a confine con la Toscana patrimonio dell'Unesco.
L'attico proposto si affaccia sulla marina del paese a strapiombo sul mare. La vista mare dalla generosa terrazza esterna è impareggiabile ed emozionante.
L'unità immobiliare è stata oggetto di una completa ristrutturazione ed attualmente è suddivisa in due suite di lusso indipendenti adibite ad attività di B&B.
La posizione ed il livello della ristrutturazione rendono questa soluzione unica non solo nel contesto di Riomaggiore ma in tutte le Cinque Terre.
L'immobile si presta per proseguire con l'attività di hospitality attualmente condotta con ottima redditività dimostrabile ma anche per essere trasformata in un'unica residenza unica nel suo genere.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Terrazzo
Piano
Top floorStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.200.000 €
Prezzo per mq
15.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
254 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 281m stazione di Riomaggiore
- 998m stazione di Manarola
- 124m RM017 - Riomaggiore
- 416m RM025 - Bivio Riomaggiore Litoranea
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29044050Rif. Esterno
86714969Data annuncio
13 feb 2026Rif. Immobile
86714969Valeria MILOVA
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















