




Quadrilocale in Vendita, Via Lombarda 379, Capannori
Descrizione
LUNATA _ RIF.V1126 - IN ESCLUSIVA
In complesso di nuova ristrutturazione di sole 7 unità, posizionato in zona vicina a tutti i servizi ma lontana da strade trafficate, vendesi appartamento a piano primo e ultimo.
L'appartamento risulta così suddiviso: soggiorno con angolo cottura , disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, camera, bagno e ripostiglio.
Completano la proprietà due posti auto.
L'immobile è in fase di ristrutturazione, sarà dotato di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento con pompa di calore caldo/freddo, infissi in pvc e doppio vetro ad alte prestazioni.
Consegna settembre 2026.
Classe energetica prevista A1
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
1° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Prezzo per mq
2.947 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29027259Rif. Esterno
126639873Data annuncio
12 feb 2026Rif. Immobile
V1126Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









