




Villa bifamiliare in Vendita, Via Poggio San Dioniso, Valfabbrica
Descrizione
In zona collinare e tranquilla, ma comunque vicina al centro abitato di Valfabbrica, servito da supermercati, scuole e tutti i i servizi necessari, proponiamo in vendita una casa semindipendente con un terreno circostante, che abbraccia la casa sui 3 lati, di 1, 7 ettari.
Al piano terra troviamo dei comodi fondi al grezzo: sono ideali per rimettere attrezzi, ad utilizzo cantina o per essere trasformati in uno spazio abitabile, tipo taverna od altro appartamento.
Al piano primo, al quale si accede da scale condivisa con altra abitazione, troviamo un appartamento con soggiorno, cucina abitabile con veranda chiusa, 2 camere matrimoniali e bagno ampio e comodo.
Negli anni '90 è stato rifatto il tetto e le gronde e l'abitazione si trova in buono stato generale. L'impianto elettrico è in buono stato, il bagno è stato rifatto nuovo, e sono disponibili i sanitari ed il necessario per completarlo. Da sistemare la caldaia.
Questa proprietà è ideale per chi cerca una casa con ampi spazi e terreno intorno all'abitazione, per il proprio orto, per gli animali o solo per utilizzo privato; un immobile che può essere abitato fin da subito, al netto di una rinfrescata generale. Con delle modifiche interne, può essere creata una scala indipendente, così da avere un accesso completamente autonomo.
Se vuoi vedere questa proprietà, scrivi via WhatsApp al Team Marinacci al *** e prenota la tua visita! Classe Energetica: G EPI: 165,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
525 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
165 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29014878Rif. Esterno
2542709Data annuncio
11 feb 2026Rif. Immobile
AMR-160Andrea Marinacci
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









