




Bilocale in Vendita, Via Risorgimento 23, Lugo
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Lugo, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo in un prestigioso palazzo storico, oggetto di un nuovo intervento di ristrutturazione che coniuga il fascino del passato con il comfort e la modernità degli spazi attuali. L'immobile si distingue per la sua luminosità e per le ampie vetrate che permettono l'ingresso di luce naturale in ogni ambiente.
L'appartamento, che sarà consegnato completamente ristrutturato con finiture di alta qualità, si compone di:
Sala con angolo cottura open space con ampie finestre, camera matrimoniale spaziosa con cona zona adatta a cabina armadi e bagno.
I rendering sono puramente indicativi e non specifici dell'unità proposta.
Vivi nel cuore del centro storico di Lugo, in un appartamento esclusivo, luminoso e ristrutturato con cura!
Contatti:
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, non esitare a contattarci:
Tel: ***
Email: ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
146.000 €
Prezzo per mq
2.517 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 683m Lugo
- 206m Lugo Garibaldi
- 266m Lugo Foro Boario
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29008734Rif. Esterno
61172357Data annuncio
10 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





