




Casa indipendente in Vendita, Via Carlo Forlanini, Rovigo
Descrizione
Vendesi in Via Forlanini villa singola di metà anni '90 di 268 mq disposta su 3 piani, composta da:
P.T: ingresso, grande soggiorno-sala da pranzo con finestra scorrevole che affaccia direttamente sul giardino, ampia cucina con caminetto. Portico esterno con camino.
P. rialzato: disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno completo ed esclusivo, 1 camera da letto singola, 1 ripostiglio-studio, secondo bagno anch'esso completo e finestrato.
P. seminterrato: garage di 46 mq per 2 auto con basculante motorizzato, grande taverna con accesso di servizio, lavanderia, bagno, 2 cantine.
Giardino piantumato che circonda la casa di circa 2000 mq.
Climatizzata. Serramenti in vetrocamera. Stufa a pellet.
Libera e disponibile da subito.
RIF. 2129
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
3Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
430.000 €
Prezzo per mq
1.369 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
109 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 390m Rovigo
- 446m SITA
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28936449Rif. Esterno
4836976Data annuncio
2 feb 2026Rif. Immobile
2137Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























